Fabrizio Corona choc su Chiara Ferragni: «Se me la tromb***?». La sua risposta fa infuriare i fan: «Vergognoso»

Fabrizio Corona choc su Chiara Ferragni: «Se me la tromb***?». La sua risposta fa infuriare i fan: «Vergognoso». A 24 ore dalle foto hot di Chiara Ferragni in lingerie trasparente continuano i commenti tra i follower di Instagram. Ma sono le parole di un follower in particolare, Fabrizio Corona, a spiazzare tutti.

x6185501_1233_0_chiaraferragni_corona.jpg.pagespeed.ic.3rA3ylz42v

Sotto al suo ultimo post, Fabrizio Corona ha risposto a una sua fan che, senza peli sulla lingua, gli ha chiesto: «Te la tromb*** Chiara Ferragni?». E lui in maiuscolo (che nel linguaggio dei social è l’urlato) ha risposto: «Sì!». Immediato lo sdegno dei follower: «Dovreste vergognarvi tu e quella che ha scritto una domanda del genere». Ma non è tutto.

Un fan di Chiara risponde a Corona: «Non fa nulla, tanto nessuno ti cag***. Meno che mai la Ferragni». La risposta dell’ex re dei paparazzi non si fa attendere: «Mmm… Secondo me se la incontro…». Risponderanno Chiara Ferragni e Fedez alle provocazioni di Corona o le faranno cadere nel nulla? Staremo a vedere.

 

 

Fabrizio Corona choc su Chiara Ferragni: «Se me la tromb***?». La sua risposta fa infuriare i fan: «Vergognoso»ultima modifica: 2021-09-09T18:53:13+02:00da cristina_a2016

2 thoughts on “Fabrizio Corona choc su Chiara Ferragni: «Se me la tromb***?». La sua risposta fa infuriare i fan: «Vergognoso»

Comments are closed.