Filippo Magnini e Federica Pellegrini, nozze annullate: “Si sono lasciati, è addio”

2418697_1515_filippo_magnini_federica_pellegrini_si_sono_alsciatiFederica Pellegrini e Filippo Magnini hanno passato un momento di crisi che sembrava risolto.
La coppia però ha di nuovo rimandato le agognate nozze e secondo i beninformati la decisione nasconderebbe la fine definitiva dell’amor fra i due nuotatori: “Ancora una volta i due campioni della nazionale di nuoto hanno “annullato” il matrimonio, come da anni ormai ci hanno abituato – racconta “Novella2000” – La loro lunga relazione è sempre stata caratterizzata da alti e bassi, da crisi epocali e poi nozze annunciate sempre poi smentite.
E anche ora che si parlava di matrimonio, e sembrava la volta buona, tutto è clamorosamente crollato. Ci ha pensato Federica a smentirlo, dichiarando che è determinatissima a partecipare alle Olimpiadi di Tokyo del 2020, perché si sente ancora vincente e vuole chiudere la sua bellissima carriera con un’altra medaglia d’oro. Parole dette con fermezza, come a voler mandare un messaggio chiaro al fidanzato Filippo, che stranamente non è mai stato nominato nella lunga intervista da lei rilasciata per fare chiarezza.
Forse perché tra lei e Magnini questa volta è davvero finita, e chi li conosce bene è preoccupato che questa volta sarà dura ricucire le ferite del cuore. Soprattutto quelle di Filippo, che molto difficilmente sarà a Tokyo da atleta, e si sentiva pronto a creare una famiglia con la sua Fede, che invece non ne vuole e sentire parlare almeno per altro quattro anni. Che da aspettare, per uno tanto corteggiato come Magnini, sono davvero troppi”.

Filippo Magnini e Federica Pellegrini, nozze annullate: “Si sono lasciati, è addio”ultima modifica: 2017-05-05T00:04:46+02:00da cristina_a2016