Nina Moric contro la famiglia di Corona: “Da due anni senza vedere mio figlio”

nina-moric (2)“Per più di 2 anni mi sono nascosta, un po’ perché non vi nego che mi sono vergognata tanto, mi sono nascosta dietro un’ironia a volte eccessiva, mai sarei riuscita a parlare di questa storia, ma chiunque mi ha visto in questi ultimi anni si è accorto che qualcosa in me non andava”.
Comincia così il post di Nina Moric, con cui l’ex compagna di Fabrizio Corona lamenta di non vedere il figlio da due anni. In una intervista a Libero la showgirl, impegnata nella campagna elettorale per Casapound, si sfoga dopo un lungo silenzio e ne daà notizia sul suo profilo Facebook.
“Il coraggio di combattere ancora di più e senza più nascondermi, perché per un madre il figlio è ossigeno e senza ossigeno è dura” conclude la Moric.

Nina Moric contro la famiglia di Corona: “Da due anni senza vedere mio figlio”ultima modifica: 2017-11-05T22:17:27+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Gian paolo scrive:

    Solo gli italiani possono essere cosi stupidi da dare retta a queste stronzate

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.