Paola Caruso e la love story col naufrago: “Settimane di convivenza, solo qualche bacio. Come cane e gattoi”

Paola-Caruso-fidanzato-Ivan-Gonzalez-744x445MILANO – “Guarda, abbiamo scoperto di essere come cane e gatto. Insomma, dopo l’Isola ci siamo frequentati, ma non ha funzionato”.
Non è andato l’amore fra Paola Caruso e Ivan Gonzales, naufrago conosciuto sull’Isola dei Famosi in salsa spagnola, a cui la Bonas ha partecipato dopo l’avventura italiana: “la prima settimana – ha spiegato a “Novella2000” – Siamo stati molto, molto vicini. La prima settimana sei ancora in forma, non senti la fame.
Poi dopo, con fame, stanchezza e stress cambia tutto. Lui voleva fare la sua Isola da solo, lo capisco è un’esperienza forte, vuoi concentrarti sui ricordi che ti porterai per tutta la vita, non vuoi dividerela con una persona che neanche conosci. Per me era la seconda volta, quindi’ l’ho vissuta in maniera differente. La mia Isola l’avevo già vissuta, sia a livello emotivo sia spirituale. In quelle situazioni pensi a tutte le cose della tua vita, è un percorso spirituale, anche fisico, in cui ti metti alla prova veramente. Lui voleva farlo da solo e adesso che questa benedetta Isola è finita … Ci siamo trovati a litigare tantissimo”.
Anche perché il post non è stato piacevole: “Siamo stati insieme sull’Isola, poi a casa sua a Madrid per settimane, poi lui a casa mia a Milano… E niente! Nulla oltre qualche bacio, che cosa devo pensare?”.

Paola Caruso e la love story col naufrago: “Settimane di convivenza, solo qualche bacio. Come cane e gattoi”ultima modifica: 2017-11-10T21:10:42+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.