Jet privato e polemiche, la signora Bonolis chiede scusa: “Facciamo pace”

bruganelliDopo le polemiche sul viaggio in Jet privato della famiglia Bonolis, la moglie del conduttore tv usa l’ironia per “fare pace” con i followers.
Sonia Bruganelli, accusata di ostentare la sua ricchezza per aver postato una foto della figlia a bordo del jet privato, posta su Instagram un video registrato sempre all’interno del jet preso a noleggio, e commenta: “Chiedo umilmente scusa se mi sono permessa di prendere come tutti quelli che vanno con la famiglia e possono permetterselo un aereo privato, adesso solo eliche”. La signora Bonolis si rivolge infine al critico televisivo Aldo Grasso: “Se il signor Grasso può fare un altro articolo scrivendo che me ne sono ravveduta altrimenti ce ne faremo una ragione”.

Jet privato e polemiche, la signora Bonolis chiede scusa: “Facciamo pace”ultima modifica: 2018-01-01T13:20:46+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.