Alessia Marcuzzi in vacanza alle Maldive: ma nelle foto spunta l’ex Simone Inzaghi

C_2_articolo_3116036_upiImagepp-597x315 (1)Alessia Marcuzzi si gode le vacanze alle Maldive insieme ai figli e al marito Paolo Calabresi Marconi e agli utenti dei social non è sfuggita la presenza dell’ex Simone Inzaghi. La conduttrice, infatti, ha avuto il primo figlio Tommaso dall’allenatore della Lazio e figlia Mia da Francesco Facchinetti.
Inzaghi è in compagnia della nuova fidanzata Gaia Lucariello. “Spiaggiati” sui meravigliosi atolli dell’Oceano Indiano, sono il classico esempio di una famiglia allargata. Un meraviglioso quadretto familiare, ritratto con orgoglio da Alessia Marcuzzi su Instagram.
Chiacchierate, partite sulla spiaggia e momenti di relax: Alessia è serena e non ha mai nascosto di essere riuscita a mantenere buoni rapporti con tutti i suoi ex e i suoi grandi amori.

Alessia Marcuzzi in vacanza alle Maldive: ma nelle foto spunta l’ex Simone Inzaghiultima modifica: 2018-01-09T00:00:30+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.