E la conferma alla fine è arrivata. Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme. La rivelazione sul numero del settimanale Chi in uscita mercoledì 17 gennaio.

26815132_2020559491318214_6962758455044227984_nCome riporta il giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram, l’ex tronista ha vuotato il sacco: “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana”.
La modella ceca e l’ex mister Italia si sono conosciuti nella casa del Gf Vip. Un amore nato in maniera discreta ed esploso al di fuori delle telecamere. “Luca – spiega Ivana – è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”.
Insomma, la neo coppia non perde tempo e progetta già un futuro insieme. “Sono cresciuto con il valore della famiglia – conclude Luca -. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato. E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”.

E la conferma alla fine è arrivata. Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme. La rivelazione sul numero del settimanale Chi in uscita mercoledì 17 gennaio.ultima modifica: 2018-01-16T18:46:59+01:00da cristina_a2016