Gustavo Rodriguez scomparso. Il padre di Belen: “Mia madre sta troppo male”

3622904_1347_gustavo_rodriguez_padre_belenNelle immagini postate sui social da Belen, Cecilia e Jeremias manca sempre più spesso l’amato papà. Qualcuno ha sussurrato una crisi matrimoniale in corso ma la verità è ben diversa ed è proprio lui a spiegarla con un commento su Instagram. ‘Mia madre sta troppo male’ ha scritto il padre della modella argentina ed è per questo che è volato via dall’Italia.

Ecco cosa sta succedendo nella famiglia più chiacchierata della Tv italiana.
Gustavo Rodriguez aveva pubblicato una foto su Instagram che ritrae un pugno chiuso con una data, 1959, scritta sulle dita della mano. Una follower ha pensato bene di approfittarne per indagare: “So che sarò indiscreta ma con tua moglie tutto bene??”

Il papà di Belen, Cecilia e Jeremias ha ceduto e, un po’ infastidito, ha risposto rivelando una situazione drammatica: “Mia mamma sta troppo male. Un po’ di pietà. Contenta? Basta con questo per favore.”

Insomma, il povero Gustavo è volato in Argentina per stare accanto alla madre mentre in Italia qualcuno già lo vedeva a un passo dalla separazione.

Con la moglie, invece, nonostante la distanza forzata dovuta a questo difficile momento, l’amore va a gonfie vele. Dimostrazione ne è l’ultimo post su Instagram: una vecchia foto della moglie e la dolcissima frase: “Tutto, è per lei. Cos’altro potrei dire?”

Gustavo Rodriguez scomparso. Il padre di Belen: “Mia madre sta troppo male”ultima modifica: 2018-03-22T18:59:09+01:00da cristina_a2016