Jennifer Aniston, i segreti della bellezza e della giovinezza, come appare, foto.

Come riesce a sembrare più giovane della sua età?

L’attrice di Hollywood Jennifer Aniston, che ha guadagnato fama mondiale dopo la serie Friends, è stata riconosciuta più di una volta come la donna più bella e sexy del mondo. Tutto grazie al fatto che sembra aver imparato il segreto segreto della giovinezza e sembra molto più giovane dei suoi anni.

Tuttavia, Jen non fa mistero di come riesca ad avere un bell’aspetto a 53 anni. Allora, cosa ci vuole?

Trattamenti di bellezza

Aniston disapprova la mania per Botox, filler e chirurgia plastica. L’attrice è sicura che i muscoli facciali debbano essere allenati e non paralizzati dalle iniezioni. Invece, si sottopone a terapia facciale microcorrente, un trattamento di fisioterapia che stimola i muscoli, tonifica e idrata la pelle.

Cosmetici

Jennifer consiglia di usare il trucco con molta attenzione. Sì, non è facile abituarsi a un minimo di cosmetici, ma col tempo si è resa conto di sentirsi a proprio agio e molto leggera.

Acqua, protezione solare e sonno

L’attrice beve tre o quattro bottiglie d’acqua al giorno, ha smesso da tempo di lottare per un’abbronzatura bronzea, che, come sapete, invecchia la pelle e osserva anche rigorosamente un programma di sonno .

Cibo

Aniston si concentra su un’alimentazione sana, ma non pensa che sia l’unica cosa a cui attenersi. Chiunque può concedersi cibo spazzatura di tanto in tanto, ma quando si tratta delle basi, mangia verdure biologiche e proteine magre. E limita i latticini e il glutine nella sua dieta.

Atteggiamento

Questo segreto ha più una connotazione psicologica. Il fatto è che, secondo l’attrice, è importante trattare correttamente se stessi e la propria età o, come si suol dire, “amare se stessi”. Una persona che categoricamente non accetta i suoi anni invecchia solo più velocemente, se non altro per lo stress dovuto allo sbiadimento della bellezza.

Jennifer Aniston, i segreti della bellezza e della giovinezza, come appare, foto.ultima modifica: 2023-11-22T20:49:44+01:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.