Relazioni in famiglia, l’arte della diplomazia femminile

Le relazioni tra i coniugi dovrebbero essere costruite sulla base dell’amore reciproco e del rispetto. Probabilmente vorrei ogni donna. Come ottenere solo emozioni positive dalla relazione di un uomo con un uomo? E non chiede un senso di decenza e dovere, ma in base alla posizione di comprensione reciproca, nonché al desiderio di stare vicino e dare un amore da solo? Per questo, una donna deve imparare a mostrare la diplomazia.

La natura della relazione tra i coniugi: perché abbiamo bisogno di diplomazia?

La natura della relazione tra i coniugi: perché abbiamo bisogno di diplomazia?

Il vero desiderio di una donna che è accanto a un uomo è di essere al sicuro, perché è preoccupata per la famiglia e più bene per i suoi figli. E per questo ha bisogno di una relazione affidabile con un uomo. Inoltre, una donna vuole essere amata, desiderabile e bella. Vuole vivere in abbondanza, amare il suo uomo e come gli altri. Una donna ha bisogno che la sua famiglia sia prospera e altre l’hanno vista. Vuole essere una brava madre ed è molto importante per lei che i suoi figli abbiano un vero padre: amorevole, affidabile e premuroso.

Alcuni rappresentanti del sesso equo si pongono la domanda: “Perché i miei rapporti con un uomo non sono abbastanza come volevano? Che cosa sto facendo di sbagliato?” E in effetti, sembrerebbe, applicherai così tanti sforzi e ottieni il risultato completamente opposto. E poi è molto triste guardare per quanto tempo la felicità sveglia galleggia dalle mani. Dopotutto, solo ieri la coppia erano persone vicine e oggi, invece di un amato marito, una persona completamente aliena era nelle vicinanze. Inoltre, la più offensiva è che la donna stessa a volte è responsabile di questo. Scopriamo come imparare a non iniziare la tua relazione con un uomo in un vicolo cieco, negoziare e non danneggiare la tua felicità?

L’arte delle relazioni umane si chiama diplomazia. E la sottigliezza e la bellezza della comunicazione sono, di norma, il compito di una donna. L’analisi di diverse situazioni comuni aiuterà a far fronte a questo.

accettazione e comprensione come utili abitudini di buone relazioni con un uomo

Prendiamo questa situazione, ad esempio: una donna vuole davvero avere un nuovo abito costoso nel suo guardaroba, che ha visto nella finestra di una boutique alla moda. Il marito contro un tale spreco di denaro conferma la sua opinione dal fatto che il decimo è un vestito costoso è troppo. Di conseguenza, la moglie è offesa e il marito è arrabbiato. Proviamo a considerare questa situazione da entrambe le parti.

Per una moglie, questo vestito non è solo un pezzo di stoffa, ma un’opportunità per apparire più bella, ricevere nuovi complimenti e, ovviamente, piacere ancora di più a suo marito. E poi, dopo aver ricevuto questo vestito, eleverà di nuovo l’autorità del marito agli occhi degli altri: “Se fa regali così costosi, allora ama”. Si scopre che grazie a una cosa (non deve essere un vestito), vengono soddisfatti diversi desideri e bisogni di una donna.

Ma l’uomo ha sentito solo la frase che vuole un vestito costoso. E molto probabilmente, ha pensato: “Volevo un altro straccio. Non capisce affatto quanto devo lavorare duramente per prendermi cura della mia famiglia. Pronto a spendere l’intero budget per un capriccio.

Pertanto, in una situazione del genere, una donna dovrebbe esprimere il suo desiderio in modo diverso. È necessario pretendere, se solo si può chiedere, spiegando alla persona amata perché è necessario questo acquisto apparentemente “extra”? Eppure, devi essere sempre pronto ad accettare la sua opinione. La natura del rapporto tra una donna e un uomo è tale che alcune questioni familiari vengono decise esclusivamente da un uomo. Se ora si trova in una situazione finanziaria difficile, potrà (a volte anche deve) rifiutare. E non perché non ami sua moglie, ma perché in questo momento il capofamiglia deve occuparsi del budget, che garantisce il benessere di tutta la famiglia. Devi accettarlo e ricordare: è del tutto possibile che comprerà questo vestito alla prima occasione. L’importante è smettere di chiedere, fare i capricci e dare ultimatum. Devi rispettare l’opinione del tuo uomo. E inoltre, dovresti sinceramente cercare di compiacere tuo marito ed essere grato. È impossibile prendere e non dare nulla in cambio.

amore e rispetto nella costruzione di relazioni di coniugi

amore e rispetto nella costruzione delle relazioni dei coniugi

Ha appena chiesto di andare al negozio, ma non ha nemmeno reagito! Che impudente! Ma deve girare tutto il giorno, come uno scoiattolo in una ruota, per pulire, lavare e cuocere tutto. E il marito l’ha persino rifiutata in tali sciocchezze. La moglie è arrabbiata e perplessa.

E il marito? Mente e pensa: “Beh, ancora una volta, mi controlla di nuovo. Ogni giorno Pasha al lavoro, e a casa invece di una parola delicata sento solo un urlo e ordini. Non mi mette in un centesimo. ” Certo, una tale reazione di una persona cara non può piacere a una donna. Vuole che aiuti solo e non faccia una lamentela. Si scopre che quando una donna aumenta il tono o gli ordini, l’uomo ignora la richiesta o l’angolo. Dire cosa fare e dare comandi non è certamente un’occupazione femminile. Urlando in tutta la gola di suo marito da un’altra stanza, la donna dimostra la sua mancanza di rispetto per lui.

Inoltre, è meglio abbandonare l’abitudine di criticare un uomo. Ogni volta che una donna è pronta a dire qualcosa di offensivo a suo marito, deve prepararsi a un rifiuto. Il fatto è che per qualsiasi uomo, la critica femminile suona molte volte più offensiva. Ma non costa nulla avvicinarsi, abbracciarsi e chiedere con calma: “Tesoro, ho davvero bisogno del tuo aiuto. Per favore, vai al negozio”. Da questa relazione tra loro trarranno solo beneficio. Un uomo non risponde a una domanda ea un ordine, ma a una calma richiesta. Rendendosi conto di essere necessario, si sente forte, necessario e importante per una donna.

Un altro esempio: le aziende “puramente maschili” spesso causano litigi tra i coniugi. Le donne sono nervose, gelose e gli uomini cercano in tutti i modi di scappare dagli amici. Perché succede? Se per le donne è più importante la disposizione del focolare e la natura delle relazioni tra i membri della loro famiglia, allora per gli uomini è di grande importanza ciò che la società pensa della sua famiglia. È sempre preoccupato per quello che diranno di lui amici, parenti o solo conoscenti se non viene “a sedersi in compagnia amichevole”. Sicuramente lo considereranno un codardo e picchiato e, peggio ancora, si rifiuteranno del tutto di comunicare con lui.

La donna, a sua volta, si preoccupa per il suo uomo, è gelosa ed è spiacevole per lei che esca a riposare senza di lei. Ma è improbabile che scandali e divieti ottengano un risultato positivo. È meglio dire semplicemente con calma: “Tesoro, sono contento che tu abbia così tanti amici. Ma ho paura che tu beva troppo o ti comporti male. Lo sai che ti amo molto”. Questo tipo di relazione è piacevole per un uomo. Dopodiché, molto probabilmente andrà ancora all’incontro. Ma sarà molto più attento nella scelta dell’intrattenimento. E non dimenticherà che sua moglie sta aspettando a casa, che non solo gli dà amore e cura, ma rispetta anche la sua libertà personale. Inoltre, il controllo raramente dà il risultato desiderato. Più una moglie controlla suo marito, più vuole scappare.

Queste sono solo alcune situazioni tipiche nella vita di un uomo e di una donna. Concentrandoti su di loro e cercando di risolvere con altrettanta competenza tutti gli altri problemi che sorgono in famiglia, puoi raggiungere tali relazioni, le cui basi saranno l’amore e la comprensione reciproca.

Relazioni in famiglia, l’arte della diplomazia femminileultima modifica: 2023-01-07T02:44:50+01:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.