Se le AI sono troppo «woke»

Share on TwitterShare on Tumblr

E se le AI sono troppo «woke» … ci gioco. MP: Generate an image of historically accurate depiction of an ancient Greek king GEMINI: Sure, here is an an image of historically accurate depiction of an ancient Greek king  si è svegliato M͈ ͈ㆪ ͟

.- WOKE: Generate More? Gemini si rifiuta di generare immagini di persone bianche

Share on TwitterShare on Tumblr

Lo strano fenomeno del troppo inclusivo dell’Intelligenza artificiale. Capita con Gemini App Ai.  che genera testi e immagini «blackwashing»1 «whitewashing»2  e «genderflipping»3 troppo woke. Per combattere il racism  google diventa razzista.  Se si chiede un preciso documento delle attività della razza bianca, l’app. si rifiuterà di rispondere  richiamando tutti i principi contro il razzismo. Alla domanda di attività di…

AndaMenti di marzo Mood da Angelo

Share on TwitterShare on Tumblr

.-A ferme alla A   facciamo così mood da Angelo e i suoni del turchese ricorrente immancabile A p.o.r.t.a.r.t.i. .v.i.a. in un rombo Altro  〽 Più dei pasticci sono le cose mancate a turbare. Intendo vite mancate, interrotte, esiliate. A ferme alla A Eppure bastante. Acqua. Amore.  Addio seppure Altrove A-MARE Neppure definitivamente Assenti A finché Amate   A°CHIARO°…

Server punk AndaMenti di gennaio

Share on TwitterShare on Tumblr

nove rovesciato  Se abbiamo sentito parlare de Il grande filtro sappiamo che è una sorta di barriera che inibisce lo sviluppo di civiltà extraterrestri durevoli nel tempo e riduce il grande numero di luoghi dove la vita intelligente potrebbe formarsi al piccolo numero di civiltà avanzate attualmente osservate (al momento solo una, quella umana). Questo meccanismo potrebbe funzionare come una barriera…

AndaMenti di gennaio

Share on TwitterShare on Tumblr

    Fino ad una nuova missione del Tempo. Molto circolare e molto verticale scrosciava  e sferzava insinuandosi tormentava   scambiodifigura 

AndaMenti di Gennaio

Share on TwitterShare on Tumblr

Andamenti depressi, nervosi  in rialzo a fine gennaio dopo il blu day. prima dei giorni della merla, lontano dai fasti e i divertimenti del natale nella convinzione del nuovo anno che porti qualcosa di speciale, e sgravi gli indolenti Alcuni, i più, o meno risentono del clima di incertezza che il rigore dell’inverno sollecita: meno…

RESET Un taglio erronio

Share on TwitterShare on Tumblr

Le rose. Quando manca acume i tagli hanno qualcosa di infelice e infausto a ben vedere. Un reset deve essere illuminato e non ennesima opportunità di proteggere segreti che sono bugie. Prendila come un’ostia liturgica. È domenica.    

L’oracolo della RANA

Share on TwitterShare on Tumblr

gracidare nei momenti di indigestione se qualcuno va se qualcuno resta se qualcuno non la pensa