malena_pugliese_massaggi_hot_simone_susinna_fuori_seno_645

Isola dei famosi, Bettarini a “Chi”: “Indagate su Malena e Simone…”

L’Isola dei famosi si avvicina alla finale di mercoledì sera e il suo inviato speciale, Stefano Bettarini, svela a “Chi” qualche retroscena della trasmissione. Su Dayane Mello, la bella naufraga con la quale ha avuto un flirt dice che “per me prima del reality era il nulla, dopo il reality resta il nulla”. E poi…

malena_pugliese_moreno_donadoni_hot_isola_famosi_645

Isola dei Famosi, il racconto h. ot di Ceccherini: “Se. sso orale tra Malena e Moreno”

Massimo Ceccherini svela un retroscena h. ot accaduto all”Isola dei Famosi’. Sembra che una coppia di concorrenti abbia fatto se. sso orale. “Malena ha fatto un boccaglio a Moreno in aereo, posso anche giurarlo”. Il naufrago ritiratosi ha rilasciato questa dichiarazione in una ‘instagram stories’ che sta facendo il giro del web. Sarebbe accaduto in…

malena-moreno

Lʼisola dei famosi: Malena, Moreno e Simone, il triangolo lo avevano considerato?

Nelle scorse settimane avevamo assistito a molteplici effusioni tra Malena Mastromarino e Moreno ma, a quanto pare, quella che all’inizio poteva sembrare una nuova storia d’amore nata sull’Isola Dei Famosi, in realtà era solo un flirt. Dopo essere stati divisi tutta la settimana, mentre il rapper era sull’isola del fuoco, l’attrice ha rivolto le sue…

11907128_1143822848969212_4804038789231301344_o

Ilary Blasi, la Iena vestita da piccione

Ritorno col botto per le Iene. Alla conduzione, ancora una volta, il divertentissimo duo Ilary Blasi-Teo Mammucari. Ed è stata proprio sopra le righe la prima puntata, con una Ilary che si è presentata vestita da piccione. La Blasi chiude così, una volta per tutte, la polemica scatenata a Sanremo dal marito Francesco Totti che,…

C_2_articolo_3056724_upiFoto1F-1

“Avanti un altro”, la Bonas tira fuori le sue se. xy previsioni

Bionda, pro. romp. ente, con un abito di pi. zzo rosso, la Bonas ha tirato fuori dal déco. lleté generoso le sue se. xy previsioni ad “Avanti un altro”. Dando così la possibilità al concorrente di raddoppiare. Sotto gli occhi estasiati di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Francesco però non risponde alle domande e se…

2172086_sarah_nile (1)

Pomeriggio Cinque, la Nile si difende: “Non sono troppo magra”

A “Pomeriggio Cinque” si parla di orgoglio cu. rvy ed eccessiva magrezza. Ospite nel salotto di Barbara D’Urso c’è Sarah Nile, bersagliata sui social ultimamente per la sua eccessiva magrezza. “Non sono magra e nemmeno anoressica – dice l’ex gieffina e playmate -. Forse in qualche foto sono apparsa troppo magra ma nel momento in…

2246716_nancy_coppola_baywatch

L’Isola dei Famosi, l’ironia della produzione fa infuriare i fan di Nancy

Nancy Coppola nella sua partecipazione a L’Isola dei Famosi ha già fatto parlare di sé. Anche la produzione del programma ha notato dei particolari, riportati con un tweet sull’account ufficiale sul social. La cantante neomelodica mostra una forma non certo smagliante e a sottolinearlo è proprio la produzione con un cinguettio in cui si vede…