Centro Narconon Gabbiano Opinioni: la Rinascita di Maria Grazia

Al Centro Narconon Gabbiano opinioni di chi ha svolto e terminato il Programma Narconon permettono di capire che combattere l’alcolismo è possibile.

Di seguito potete leggere le parole di Maria Grazia che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver svolto il programma di disintossicazione da alcool al Centro Narconon Gabbiano.

Centro Narconon Gabbiano Opinioni“Ho iniziato il Programma Narconon, con grandi paure ed insicurezze, nella speranza di riuscire a scoprire cosa non funzionasse in me.

Oggi posso dire che è stata l’esperienza più inimmaginabile, ed al contempo impegnativa, della mia vita.

Affrontare il mostro che avevo dentro e sconfiggerlo ma ha dato la possibilità di rinascere ed uscire finalmente da da quel tunnel buio in cui ero entrata, senza più riuscire a trovare una via d’uscita: l’alcool.

Adesso mi sento una persona completamente rinata, riesco a vedere la bellezza della vita e sono fiera di me e del percorso fatto che mi ha permesso di acquisire nuovamente tutti quei valori di vita che, purtroppo, l’alcool mi aveva fatto dimenticare.

Non posso fare altro che ringraziare la mia famiglia per avermi dato questa preziosa possibilità.

Sono grata a tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano per avermi dato gli strumenti per comprendere i mie errori, indirizzandomi verso la via da seguire e tutti i miei compagni di percorso che hanno contribuito alla mia rinascita.”

Maria Grazia C.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo in più per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per liberarsi dall’alcolismo.

Per leggere altre testimonianze di ex-alcolisti visita la pagina:  Centro Narconon Gabbiano Opinioni.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Alcolisti Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 

Centro Narconon Gabbiano Opinioni: la Rinascita di Maria Graziaultima modifica: 2023-02-14T21:52:42+01:00da recensioninarconon