Centro Narconon Gabbiano Recensioni: la Nuova Vita di Manuel

Al Centro Narconon Gabbiano recensioni di chi ha svolto e terminato il Programma Narconon permettono di capire cosa significa liberarsi dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo.

Tra le migliaia di recensioni sul Centro Narconon Gabbiano, oggi vogliamo condividere quella di Manuel che, terminato il suo percorso di disintossicazione da droga, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Centro Narconon Gabbiano RecensioniSe mi soffermo a pensare alla condizione in cui mi trovavo prima di arrivare al Centro Narconon Gabbiano mi vengono i brividi, se poi mi paragono a come sono oggi mi sembra impossibile.

La cocaina, infatti, mi avevano portato a causare enormi sofferenze a tutte le persone avevo intorno, mi stava facendo allontanare dalla cose importanti della vita e da tutti quei valori che avrei voluto insegnare ai miei figli.

Quando sono arrivato al Centro Narconon Gabbiano, però, ho capito che non tutto era perduto e che potevo tranquillamente riprendere in mano la mia vita e portarla nella direzione che volevo io.

Grazie al Programma Narconon ho ritrovato fiducia in me stesso, ho riscoperto una grande energia che, a causa della droga stavo perdendo, ma ho anche capito che per vincere nella vita devo combattere con tutto me stesso per raggiungere i miei obiettivi.

Oggi la mia vita è del tutto diversa, piena di soddisfazioni e di nuovi propositi per il futuro, ma la cosa che mi rende più felice in assoluto è l’aver ritrovato l’affetto della mia famiglia.

Tutto questo è stato possibile grazie alla mia forza di volontà e, in particolar modo, all’aiuto di tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano che, in qualunque momento, sono stati sempre pronti a sorreggermi e spronarmi ad andare avanti.

Grazie.

Manuel C.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo in più per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per liberarsi dalla tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina:  Centro Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy