Recensioni sul Centro Narconon Gabbiano: Storia di un’Ex-Alcolista

Le recensioni sul Centro Narconon Gabbiano sono innumerevoli e quelle che provengono da chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo danno un’idea di cosa vuol dire liberarsi dalla schiavitù imposta dalla droga o dall’alcool.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sul Narconon Il Gabbiano, vogliamo condividere la storia di Stefania che, dopo anni di dipendenza dall’alcool, è riuscita a riprendere il pieno controllo della sua vita.

Recensioni sul Centro Narconon Gabbiano“Finalmente, dopo anni passati ed essere schiava dell’alcool, mi sono liberata di un peso che da troppo tempo gravava sulla mia vita, a causa del quale ogni cosa che facevo sembrava difficilissima e impossibile da portare a termine.

A causa dell’alcool stavo mettendo a repentaglio tutti i miei sogni, soprattutto quello di diventare un architetto, e stavo facendo soffrire le persone che mi hanno sempre amata e che hanno sempre fatto di tutto pur di vedermi felice.

Grazie a questo programma di recupero ho imparato a credere nelle mie capacità e a non buttarmi giù quando incontro una difficoltà, ma ad affrontare ogni ostacolo con determinazione.

Oggi, quando mi guardo nello specchio, vedo una donna forte, sana e sicura di sè stessa.”

Giulia C.

Ci auguriamo che la storia di Stefania possa essere utile per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per smettere di bere alcool.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina Testimonianze sul Centro Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Recensioni sul Centro Narconon Gabbiano: Storia di un’Ex-Alcolistaultima modifica: 2023-02-19T09:34:11+01:00da recensioninarconon