Comunità Narconon Gabbiano Opinioni: le Parole di Francesco

Alla Comunità Narconon Gabbiano opinioni da chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo che danno un’idea di cosa significa liberarsi dalla schiavitù imposta dalla droga o dall’alcool.

Di seguito sono riportate le parole di Francesco che, al termine del suo programma di disintossicazione da cocaina, ha ritrovato la gioia di vivere.

Comunità Narconon Gabbiano Opinioni“Se penso alla mia vita prima di arrivare alla Comunità Narconon Gabbiano, mi sembra di essermi svegliato da un terribile incubo.

Per tanti anni, infatti, ho vissuto in funzione della droga che mi ha portato a causare tanta sofferenza alle persone che mi hanno sempre amato e che hanno fatto di tutto per aiutarmi.

Svolgendo questo programma di recupero sono riuscito a dare una svolta completa alla mia vita ed ho posto le basi per un futuro radioso.

Mi sono completamente liberato da quel desiderio ossessivo di usare droga che mi pressava ogni momento della giornata, mi sono disintossicato fisicamente, ma soprattutto sono riuscito a mettermi di fronte a me stesso, assumendomi piena responsabilità di tutti gli errori commessi in passato.

Sono estremamente soddisfatto di ciò che sono riuscito ad ottenere e ringrazio di cuore la Comunità Narconon Gabbiano, perchè mi ha insegnato a perseguire i miei scopi ed a non mollare mai.”

Francesco C.

Ci auguriamo che la storia di Francesco possa rappresentare uno stimolo in più per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di dipendenza da cocaina.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Il Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Comunità Narconon Gabbiano Opinioni: le Parole di Francescoultima modifica: 2023-02-14T21:52:20+01:00da recensioninarconon