Comunità Narconon Gabbiano Commenti: il Successo di Massimo

Alla Comunità Narconon Gabbiano commenti provenienti da chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una chiara evidenza del fatto che vivere senza fare uso di droga è possibile.

Oggi, fra tutti i commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano, vogliamo farvi leggere la storia di Massimo che ha risolto definitivamente il suo problema di tossicodipendenza.

Comunità Narconon Gabbiano CommentiOggi, dopo moltissimo tempo, sono di nuovo orgoglioso di me stesso perchè sono riuscito a vincere la mia battaglia contro la tossicodipendenza.

Per colpa della droga, infatti, ho rischiato di perdere tutto ciò che avevo di più caro, senza contare che, in più di un’occasione, ho rischiato di perdere anche la mia vita.

Ho trascorso anni a pensare e ripensare ai miei fallimenti, durante i quali pensavo di non avere più alcuna via d’uscita..ma per fortuna la mia famiglia non ha mai smesso di credere in me e che mi ha fatto conoscere la Comunità Narconn Gabbiano grazie alla quale ho finalmente ritrovato la mia strada.

Il merito di tutto questo, però, non è solamente mio perchè in questo percorso sono stato costantemente seguito da persone meravigliose che, in qualunque momento, mi hanno aiutato a superare ogni difficoltà.

Voglio ringraziare, infatti, tutti gli operatori della Comunità Narconn Gabbiano , perchè mi hanno insegnato a non lasciarmi mai abbattere dalle difficoltà.

Massimo S.

Ci auguriamo che queste parole possano servire a tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Comunità Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Comunità Narconon Gabbiano Commenti: il Successo di Massimoultima modifica: 2023-02-14T21:52:14+01:00da recensioninarconon