La storia di una giovane donna di nome Lili

98

 

Molto tempo fa, una giovane donna di nome Lili si sposò e andò a vivere con suo marito e sua suocera. Dopo alcuni giorni, non andava d’accordo con lei. Le loro personalità erano molto diverse e Lili era irritata dalle abitudini della suocera, che spesso la criticava. I mesi passarono e Lili e sua suocera ogni volta litigarono e combatterono di più.

Secondo un’antica tradizione giapponese, la nuora deve prendersi cura della suocera e obbedirle in ogni cosa. Lili, non sostenendo più vivere con la madre, ha deciso di visitare un amico di suo padre per aiutarlo a sbarazzarsi di sua madre. Dopo aver ascoltato esso , ha preso un fascio di erbe e disse:
– “Queste erbe lentamente avvelenato tua madre, ma avrà non hanno a usarli tutti in una volta di liberarla, perché questo potrebbe causare sospetti. Ogni due giorni metterai alcune di queste erbe nel tuo cibo. Ora, per essere sicuro che quando muore nessuno sospetterà di te, devi stare molto attento e agire in un modo molto amichevole. Non discutere con lei, meglio aiutarla a risolvere i suoi problemi. Ricorda che devi ascoltarmi e seguire tutte le mie istruzioni. ”

Lili rispose:
“Sì, signor Huang, farò tutto quello che mi dirai di fare”.

Lili era molto felice, grato al signor Huang e tornò molto frettolosamente a casa sua per iniziare il progetto di assassinio di sua suocera.

Passarono le settimane e ogni due giorni Lili serviva un pasto preparato appositamente per sua suocera. Ricordava sempre quello che il signor Huang aveva raccomandato di evitare i sospetti, controllando così la calma, obbedendo a sua suocera e trattandola come se fosse sua madre.

Dopo sei mesi, la situazione nella casa è stata completamente cambiata. Lili aveva controllato la sua rabbia e quasi non odiava sua suocera. In questi mesi, non avevo avuto una sola discussione con lei, e ora sembrava molto più amichevole e più facile da gestire. Anche gli atteggiamenti della suocera erano cambiati e entrambi furono trattati come madre e figlia.

Un giorno Lili tornò dal signor Huang per chiedere aiuto e disse:
– Caro signor Huang, per favore aiutami a impedire che il veleno uccida mia suocera. È diventata una brava donna e io la amo come se fosse mia madre. Non voglio che muoia a causa del veleno che le ho dato. ”

Il signor Huang sorrise e disse:
“Lili, non devi preoccuparti. Tua suocera non è cambiata, quella che ti ha cambiato. Le erbe che ti ho dato erano vitamine per migliorare la tua salute. Il veleno era nella tua mente, nel tuo atteggiamento, ma è stato buttato fuori e sostituito dall’amore che hai dato ad esso. “

La storia di una giovane donna di nome Liliultima modifica: 2019-07-07T16:07:39+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

4 pensieri riguardo “La storia di una giovane donna di nome Lili”

  1. Sono giovanissima mi chiamo Aurora e con altre amicizie scriviamo su vari blog sul web,siete cortesemente pregati di non lasciare offese come ho trovato scritto su vari blog. e magari alla vostra età potreste anche vergognarvi!!!

  2. sono anni che lo chiediamo,ma fin troppi iscritti,sotto false spoglie,e sotto nick,come una persona apre il profilo,arrivano e abbiamo letto i messaggi confrontandoli sono sempre gli e le stesse,hanno profili in comune,lavorano in coppie,se i nostri post vanno in vetrina e tolgono il posto a loro si azzano perché perdono potenza,le miss scrivo di tutto,vengono con nick da uomo per capire se sei una in cerca sesso oppure una che fa lo stesso lavoro,poi se per caso fai un alias quasi simile ti danno addosso,anche se capita per caso ma chi la conosce questa gente,ma chi li cerca,sono come la gramigna.

Lascia un commento