Isola, Rocco Siffredi insulta in diretta Samantha de Grenet: “Sei cambiata come sanno fare solo i rettili…”

HONDURAS – Inizia la nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Rocco Siffredi arriva in studio e come c’era d’aspettarsi scoppia la discussione tra i naufraghi. Il re dell’h. ard accusa Samantha de Grenet di essere la vera stratega: “Nei primi 5 minuti in cui ti ho visto – spiega Rocco riferendosi alla showgirl romana – hai fatto uno cambiamento come sanno fare solo i rettili… Hai iniziato a adularmi dicendo che ero il dio delle donne e li ho capito chi era la vera Samantha…”. 

La showgirl non ci sta e ribatte: “Non sono una stratega, se c’è bisogno vado contro tutto e tutti”. Ma Rocco rincara la dose: “Sull’Isola solo tu e Raz avete personalità, ma lui ci mette la faccia, tu mandi avanti gli altri”.  

E infine Rocco lancia un consiglio all’attore israeliano: “Ricorda Raz, la strategia di Samatha per essere stratega è quella di stare vicino al gruppo…”. Alessia in studio rimprovera gli altri naufraghi, che durante la settimana hanno dato ragione a Rocco, ma stasera in diretta scelgono di non esporsi contro Samantha e Giulio Base, che il regista h. ard ha definito “la Roma bene”.  Continua la trasmissione e continuano le schermaglie. Rocco Siffredi ribadisce che Samantha de Grenet è una stratega e lei sbotta in diretta: “Fatti curare”.

Isola, Rocco Siffredi insulta in diretta Samantha de Grenet: “Sei cambiata come sanno fare solo i rettili…”ultima modifica: 2017-03-14T22:40:16+01:00da sofia_sofia777

9 thoughts on “Isola, Rocco Siffredi insulta in diretta Samantha de Grenet: “Sei cambiata come sanno fare solo i rettili…”

  1. E’ semplicemente vergognoso quanto sta succedendo all’Isola dei famosi.
    Capisco che c’e’ una regola stabilita dal detto: “Non è importante di come ne parlano basta che ne parlino” e pertanto, che fa comodo alla regia tenerlo ancora sull’isola, ma tutto ha un limite, si tratta di Raz Degan. E’ arrogante prepotente e maleducato, non lo vuole nessuno ma, stravolgendo il tutto si sta facendo capire che sono gli Italiani a mantenerlo lì. Io fino a quando lui non andrà via dall’isola non vedrò più la trasmissione e cercherò di comunicare con più gente possibile perché faccia altrettanto.

    1. Quindi x quest’anno caro Domenico non vedrai x niente l’isola, perche’ Raz restera’ fino alla fine e merita di VINCERE l’isola

    2. ti darò lo stesso suggerimento ke la de Grenet ha dato a Siffredi…FATTI CURARE….6 libero non guardare nessun programma che non ti aggrada ma none’ necessario che ti debba comportare da sovrano inducendo altri a pensarla come te oltretutto se tu avessi seguito le puntate avresti FORSE capito che l’unica persona che ragiona con la propria testa e si e’ isolato x non far parte di una massa marcia ipocrita e falsa, come d’altronde e’ questa società, e’ proprio il Degan e spero vivamente vinca lui non tanto per il personaggio quanto x lo spirito ribelle che si esula dall’ipocrisia della gente rappresentata da quei 4 personaggi.
      p.s e nel caso non ci hai fatto caso caro vattela pesca che in questi real e’ tutto già stabilito alla fonte dagli autori…cosa ci scommetti che a sto’ giro esce quell’oca della Grimaldi visto che alla puntata precedente distrattamente convinta di non essere in onda ha pronunciato lei la data in cui e’ previsto sarebbe uscita….. secondo te tra i nomi che poteva scegliere da mettere come 3° nome la tua amica De Grenet ha scelto proprio la Grimaldi…..svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e’ tutto già deciso a tavolino prima ancora che partano i reality fanno credere a voi che chi esce e’ per volere di chi ha votato e invece caro il mio Domenico e’ come quando si va alle elezioni politiche…NON SIAMO NOI CHE SCEGLIAMO …te lo fanno solo credere…

  2. Dopo la prova leader Giulio va da Eva e gli dice chi nominare (Simone) sapendo di essere nominato da Raz, alla faccia del complotto da parte del Re e della Regina.

    Roberto

  3. ma questo Raz non era un asceta? uno zen? Pareva refrattario e ” superiore” a qualsiasi critica o maldicenza…..Poi quando l’ho visto scimmiottare i naufraghi a lui antipatici ha messo a nu. do la sua vera natura di giocatore, calcolatore, arrogante, ineducato! Alla faccia della spiritualità a cui si è votato……..

  4. L’ultima puntata dell’Isola dei famosi è stat veramente stomachevole, questa affermazione è dovuta allo sfacciato favoritismo riservato all’attore (?) Raz de Gan. Oltre alla compiacenza dello studio nei suoi confronti che si è manifestata facendo il suo nome qualche migliaio di volte anche con il contrastare chiunque avesse mosso una qualche critica nei suoi confronti. Tutti, compreso Rocco che si vede è rimasto fulminato da Raz si sono dati da fare nel difenderlo e ciliegina sulla torta hanno avuto riguardo anche alla sua forzata astinenza spedendogli la Barale che bontà sua ha passato anche la notte, poverino.

Comments are closed.