Luca Onestini a “Verissimo” si scaglia contro l’ex Soleil: “Ecco perché mi ha lasciato così”

La storia d’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorge è finita poco dopo l’ingresso dell’ex tronista nella casa del Grande Fratello Vip. La ragazza ha cambiato fidanzato e Luca, una volta finito il reality, ha pronunciato parole molto dure nei suoi confronti. “Ha aspettato che entrassi al GF VIP per lasciarmi”, ha dichiarato a “Verissimo”.

Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, ha spiegato: “Non sento nessuna necessità di cercarla. Ha aspettato che io entrassi nella Casa per lasciarmi e avere lamassima visibilità”. Intanto Luca sembra conteso da tante belle donne. La prima è Paola Caruso, con cui avrebbe avuto un innocuo incontro e l’altra e la compagna di avventure al GF Ivana Mrazova. I due sono stati avvistati in vari locali di Milano insieme e Aida Yespica, durante una diretta su Instagram, li ha definiti come ‘una nuova coppia’.

La Caruso, infine, si è sfogata sul web contro tutti quelli che criticano il suo interesse per Onestini ed ha fatto intendere che la Mrazova si è da poco lasciata con il ragazzo con cui diceva di stare durante il GF VIP.

Luca Onestini a “Verissimo” si scaglia contro l’ex Soleil: “Ecco perché mi ha lasciato così”ultima modifica: 2017-12-12T03:17:50+01:00da sofia_sofia777

2 thoughts on “Luca Onestini a “Verissimo” si scaglia contro l’ex Soleil: “Ecco perché mi ha lasciato così”

  1. I think this is one of the most vital info for me. And i’m glad reading your article.
    But want to remark on few general things, The site style is wonderful,
    the articles is really nice : D. Good job, cheers

Comments are closed.