Il se. no di Laura Torrisi “mangia” il rosario

Il crocifisso scompare nel lato A dell’attrice… i follower apprezzano e si scatenano

Che Laura Torrisi sia bellissima e abbia cu. rve da urlo non è una novità. Che le piaccia mettere in mostra le sue forme nemmeno.
L’attrice delizia quasi quotidianamente i follower su Instagram con immagini molto simili: il protagonista è il dé. colle. té. Un lato A florido e perfetto, che sfoggia con orgoglio.

Nell’ultimo scatto però un particolare non è sfuggito ai fan. Il crocifisso del rosario Amen indossato da Laura Torrisi viene inglobato dal suo se. no bombastico. Le reazioni social si sprecano: “E’ sparita la croce”, “La croce del rosario è al sicuro”, “Alla ricerca del crocifisso perduto”, “Beata la collana” e, per finire, “Solo in questo caso vorrei essere crocifisso”. Un commento più che azzeccato, con Pasqua alle porte. Una Laura Torrisi un po’ blasfema insomma, o forse solo inconsapevole, che fa il pieno di consensi.

Il se. no di Laura Torrisi “mangia” il rosarioultima modifica: 2017-03-30T16:41:06+00:00da sofia_sofia777

2 thoughts on “Il se. no di Laura Torrisi “mangia” il rosario

  1. Se alla torrisi morisse il padre pochissimi giorni dopo la morte di sua nonna materna (esattamente come è successo a me), continuerebbe a portare il crocifisso in mezzo alle tette? oppure dio rende le … immuni dalle disgrazie come lascia ad intendere già un detto?

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.