Isola, Samantha de Grenet choc: “Ecco con quale naufrago passerei la notte…”

MILANO – Appena rientrata in Italia, “la regina” dell’Isola dei Famosi Samantha de Grenet si racconta a tutto tondo, spiegando com’è stata la sua isola.  E ovviamente non poteva non parlare del rapporto burrascoso con Raz Degan. “Le prime due o tre settimane – ha spiegato Samantha De Grenet – eravamo davvero molto uniti, l’unica persona con cui parlava lui ero io. E lui si è molto aperto con me. Io credo che lui mi rispetti, come io rispetto lui come persona. Ci siamo aperti, raccontati, sostenuti in alcuni momenti e lui mi ha raccontato che la sua difficoltà era proprio quella di socializzare. Poi le cose cambiano, sono subentrati gruppi e chiacchiericci, dinamiche strane in cui non c’entravo”.

Poi la showgirl romana si lascia andare a una confessione inaspettata. Quando gli chiedono con chi avrebbe trascorso una notte sull’Isola dei Primitivi risponde così: “Raz, tutta la vita. Simone è troppo giovane, potrebbe essere mio figlio. Raz è un bellissimo cinquantenne, ha sta faccia che buca il video, un corpo che.. che gli vuoi dire? È un bonazzo. Poi, è un po’ difficile. Una notte. Poi basta, ciaone”. Lo riporta Il Giornale.

Isola, Samantha de Grenet choc: “Ecco con quale naufrago passerei la notte…”ultima modifica: 2017-04-08T16:02:01+00:00da sofia_sofia777

One thought on “Isola, Samantha de Grenet choc: “Ecco con quale naufrago passerei la notte…”

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.