Bianca Balti a Venezia, baci in OVS

La supertop sfila in bianco e col marito Matthew McRae non si trattiene

Bianca Balti torna a Venezia un anno dopo ed è una donna nuova. Bella e statuaria come sempre, elegantissima e curata, ma soprattutto innamorata e felice. Sfila sul red carpet con un outfit OVS per il secondo anno consecutivo: si tratta di un microabito di cady indossato sotto un maxi kimono in organza di seta chiuso in vita da un’importante cintura in gros grain. Ai piedi sandali in camoscio e Swarovski di René Caovilla, girocollo Chopard e acconciatura orienataleggiante.
La falcata è quella di sempre, ma Bianca Balti non si trattiene dalla gioia: sorrisi e risate sulle scale, le scappa addirittura una linguaccia. Poi il tenero bacio al marito Matthew McRae, con la mano a cercare il sedere di lui.

“Is that mine? Yes, all mine!”: Bianca Balti lo inquadra orgogliosa mentre, elegantissimo anche lui, passeggia in Laguna prima del photocall. Posta tutto su Instagram chiedendosi se fosse davvero suo tutto ciò. I due si sono sposati un mese fa, l’1 agosto, e stanno vivendo un periodo meraviglioso, fatto di amore e complicità. E l’amore, si sa, rende più belli.

 

 

Bianca Balti a Venezia, baci in OVSultima modifica: 2017-09-05T00:22:25+02:00da sofia_sofia777