Raffaella Fico in bikini, palpatine e acrobazie hot con Moggi

Siparietto pepato per la showgirl e il procuratore sportivo in vacanza

Giochi proibiti ed effusioni acrobatiche per Raffaella Fico e Alessandro Moggi che, in barca tra i faraglioni di Capri, non resistono alla passione. La coppia, insieme da poco più di un anno, si gode gli ultimi caldi raggi di sole con la piccola Pia, figlia della ex gieffina e di Mario Balotelli, prima di riprendere con i rispettivi impegni professionali. E intanto la showgirl dalle curve esplosive in bikini, sogna di allargare la famiglia…

Il costume color carne regala quell’effetto nude look niente male per Raffaella che per il suo compagno mette in mostra forme da capogiro. Sdraiata vicino al procuratore calcistico la Fico prima solleva le gambe, poi le attorciglia a quelle del compagno immobilizzandolo. Le le mani di Alessandro però trovano una via di fuga e si posano prima sul ventre di Raffaella, poi sul seno. Solo così Moggi si rilassa e chiude gli occhi…

Mentre ardono di passione pensano ad allargare la famiglia: “Se arrivasse un bebè, saremmo davvero felici”, ha confidato la Fico sulle pagine del “Settimanale Nuovo” che mostra la sequenza di scatti infuocati…

Raffaella Fico in bikini, palpatine e acrobazie hot con Moggiultima modifica: 2017-09-13T22:46:26+00:00da sofia_sofia777

3 thoughts on “Raffaella Fico in bikini, palpatine e acrobazie hot con Moggi

  1. marco 83, hai ragione…. !!! stranissimo..!!!! chissà perchè, secondo me lo fà per interesse che ne dici??? ahhh..ahh…ahhh… che petegoli,ma fatevi i c…i vostri, sarà libera di mettersi con chi vuole

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.