“Grande Fratello Vip”, a lasciare la Casa è Simona Izzo

Flaherty è salvo: durante la puntata Belen fa una sorpresa ai fratelli tra baci e commozione

Nella Casa del “Grande Fratello Vip” a lasciare la Casa tra Lorenzo Flaherty e Simona Izzo è la regista. La puntata è ricca di sorprese. Luca Onestini scopre che la fidanzata Soleil vede un altro e ne rimane molto deluso. Belen Rodriguez fa una sorpresa a Cecilia e Jeremias: tra lacrime e grandi abbracci regalano tanta commozione. La serata è caratterizzata anche dai baci, Malgioglio ribacia in bocca Lorenzo e lo stesso fa Belen con Ilary Blasi.

LA “LOVE STORY” MALGIOGLIO-SIGNORINI – Si comincia con un siparietto divertente. Durante la settimana Cristiano Malgioglio ha fatto una confessione a Simona Izzo, incalzato sul primo flirt ha detto che l’amore della sua vita fosse Alfonso Signorini e la conduttrice Ilary BlasI vuole sapere: “Ma allora è vero o no?”. Il direttore di “Chi” punzecchia il paroliere: “Perché non hai il coraggio di dire perché ci siamo lasciati?”. La risposta non si fa attendere: “Ci siamo lasciati perché ci amiamo troppo”. La Izzo insiste e racconta che Cristiano le ha fatto una confidenza su Alfonso: “Ci siamo incontrati come amici e abbiamo deciso di diventare gay per amarci”. A questo punto Signorini scoppia a ridere: “Adesso caro Malgy non batteremo più chiodo”. Arriva il momento di Lorenzo. Ilary gli fa notare che in tanti hanno pensato che il bacio con Malgigolio era legato al televoto: l’attore ci tiene a sottolineare che non è così. La conduttrice quindi chiede ai due di scambiarsi un secondo bacio, che arriva puntuale!

NOMINATI LORENZO E SIMONA – Jeremias e Veronica hanno scelto di nominare la Izzo. Ilary mette alla prova Jeremias e gli chiede quali siano stati, secondo lui, gli sbagli di Simona. Il ragazzo fa marcia indietro e si pente di averla accusata. La conduttrice chiede quindi a Veronica se sia pentita si aver nominato Simona: “No, perché mi è servita per avere una reazione vera e diretta; se si dovesse salvare, non la nominerei nuovamente” e anche Jeremias concorda. La Blasi incalza: “E se fosse lei a dover uscire, sareste disposti ad uscire al suo posto?”. Jeremias dice subito di no, Veronica è incerta: “dovrei pensarci”. Simona quindi interviene: “Dobbiamo insegnare ai nostri figli ad andarsene e quando lo fanno non dobbiamo prendercela”. Cristiano però non è d’accordo: “Non sei venuta qui per fare la mamma, non sei un esempio, cucini la pasta alle 3 di notte e fumi”.

LUCA E SOLEIL – Luca incontra il fratello Gianmarco. Onestini si aspettava di abbracciare la fidanzata Soleil Sorgè ma il fratello gli spiega: “Ti ha mancato di rispetto ed è uscito con un altro”. Il tronista non ci crede ma gli viene subito mostrato un filmato in cui la ragazza dice di avere dei dubbi. E intanto continua a frequentare il rivale Marco Cartasegna. Luca nega di aver sentito di nascosto Giulia, l’ex corteggiatrice: “Non l’ho detto a Soleil perché era molto gelosa, ma non è stato un tradimento. Fino a quando non avrò modo di confrontarmi con lei rimango fedele alle sensazioni che provo”. Poi però cambia idea: “Mio fratello mi ha detto che sta facendo di tutto per venirmi addosso, è una vigliacca non è neanche venuta qui a guardarmi negli occhi”. Ilary chiede all’ex tronista se vuole lasciare la Casa ma Onestini replica. “Non voglio darle nessuna soddisfazione”.

BELEN ENTRA NELLA CASA – Belen entra in studio: “Seguo 24 ore su 24 il Grande Fratello, non sono dì’accordo su tutto, ma sono i miei fratelli e li amo”. Poi Signorini chiede un bacio alle due primedonne, che arriva. “Hai le labbra morbide”, dice Belen a Ilary. “Ma come è stato?” chiede Alfonso alla Blasi, che risponde. “Avrei voluto che durasse di più sono ancora emozionata”, ride. Ilary chiede a tutti i vip di andare in Stazione, lasciando Cecilia sola in Casa: Belen si trova nel confessionale della e Ilary le mostra un filmato che riguarda sua sorella Cecilia e qualcosa che non è mai riuscita a dirle: nel video Cecilia parla con i suoi compagni sottolineando quanto sia orgogliosa di sua sorella, del suo passato e di quello che abbia fatto: “A volte mi vergogno a guardarla negli occhi e dirle quanto la amo. Vorrei tanto che mi dicesse che ha bisogno di me”. Poi entra in casa e dopo le lacrime le due si abbracciano. “Sono tanto fiera di te – le dice Belen – Nella vita non ho nessun’altra persona che sia meglio di te, sai come sono, ma ti amo da morire”. Belen si sente responsabile e per questo si mostra sempre forte con i suoi fratelli: “Lo so, ma noi ci siamo per te” le dice Cecilia.

BELEN-CECILIA E JEREMIAS – Ilary mostra a Belen e Cecilia un video che riguarda loro fratello, Jeremias. La conduttrice chiede a Belen come mai ci sia così tanta rabbia in lui e la showgirl cerca di sdrammatizzare: “Mi servirebbe una puntata intera” e poi continua: “Non è facile quando la sorella maggiore se ne va, portandosi poi via la sorella minore. Lui si colpevolizza di non essere riuscito a reagire in quel momento. Lui in realtà è arrabbiato con sé stesso”. La conduttrice chiede a Cecilia e Belen di nascondersi nel Confessionale, dove però potranno continuare a vedere tutto e chiede a Jeremias di tornare in Casa. Per lui c’è una busta che contiene una foto di lui e Belen, quando erano piccoli: “Hola gordo” la voce di Belen riempie la stanza e anche il cuore del giovane Rodriguez. Belen ci tiene a sottolineare quanto sia orgogliosa di lui. Ilary, sottovoce, le dice di andare da lui: finalmente i tre fratelli Rodriguez possono riabbracciarsi, tra lacrime e sorrisi.

SIMONA IZZO LASCIA LA CASA – Ilary annuncia che ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip è Simona Izzo. La conduttrice la invita a salutare i compagni, prima di attraversare la Porta Rossa: “Datemi cinque minuti per salutarli”, sebbene li abbia già salutati ieri sera, con un lungo discorso, ma la conduttrice è lapidaria: “Simona, hai solo un minuto!”. E’ arrivato il momento di lasciare la Casa, senza tralasciare il biglietto di ritorno: dovrà portarlo con sé. Per Alfonso “è stata brava, sono sicuro che mancherà nella Casa: è stata capace di distruggere il gap generazionale”. Durante la settimana, come di consueto, è stato chiesto ai VIP di scegliere il proprio preferito tramite delle votazioni segrete: Ignazio Moser è il nuovo Capitano. I due meno votati, invece, sono Giulia e Aida, che dovranno sfidarsi ad un duello, avendo la possibilità di vincere un premio.

AIDA E GIULIA SEXY NELLA VASCA – Aida e Giulia sono state le meno votate della Casa durante la settimana e ora si trovano nella Mistery Room e sono pronte per il duello delle vasche: dovranno cercare di individuare, al buio, il maggior numero possibile di “oggetti” che cadranno all’interno della loro vasca. Giulia indovina la liquirizia, le pesche sciroppate, il purè e le alici. Aida indovina il cibo per cani, i fagioli e l’aglio, ma non l’uva. La vincitrice della sfida è Giulia, con quattro oggetti e quindi potrà richiedere un desiderio al Grande Fratello…

SIMONA IN STUDIO – Simona entra in studio emozionata e chiede l’aiuto di Alfonso Signorini: “Sto male, mi batte forte il cuore, ho bisogno di un sostegno”. Ilary interviene e la aiuta ad entrare in studio: “Pamela Prati è uscita chiedendo di chiamarle un taxi, io vi chiedo di chiamarmi un’ambulanza”. Simona chiede del figlio: “Perché Francesco, che lavora a Cinecittà, non è venuto ad urlarmi qualcosa?”. E chiede un telefonino per sentirlo. C’è quindi uno scontro con Marco Predolin molto acceso. “Simona è finita, è ora di uscire di scena” e la sceneggiatrice controbatte: “Ma tu non sei mai entrato in scena”. Ilary mostra a Simona un tweet che suo marito Ricky Tognazzi, riferito a Jeremias e commenta: “Le persone che ammettono di essere depresse sono quelle che stanno meglio”. Poi apre la busta e scopre che è uscita definitivamente dal gioco.

“Grande Fratello Vip”, a lasciare la Casa è Simona Izzoultima modifica: 2017-10-10T00:58:39+00:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.