Grande Fratello Vip, incubo bestemmia: anche Onestini a rischio squalifica?

Dopo quelli di Predolin e Impastato potrebbe esserci un nuovo caso scottante allʼinterno della Casa

Potrebbe esserci un nuovo caso bestemmia al “Grande Fratello Vip“. Dopo le squalifiche di Marco Predolin e Gianluca Impastato, questa volta a lasciarsi andare in una imprecazione sarebbe stato Luca Onestini. La cosa è stata segnalata da alcuni utenti e ha subito fatto il giro di molti siti web, ma il condizionale resta d’obbligo: ascoltando il passaggio incriminato rimane il dubbio se quella pronunciata sia una bestemmia o qualcosa di somigliante.

Il fatto incriminato sarebbe avvenuto dopo il termine della puntata, quando l’ex tronista si è trovato in giardino per discutere con Jeremias e Cecilia Rodriguez, con i quali aveva già avuto un battibecco durante la diretta. E nella foga del momento sarebbe partito l’impronunciabile. Ma sarà stato veramente così? Secondo alcuni che hanno denunciato la cosa sui social sì, per altri no. Vedremo che sviluppi ci saranno.

Grande Fratello Vip, incubo bestemmia: anche Onestini a rischio squalifica?ultima modifica: 2017-10-17T22:40:58+02:00da sofia_sofia777