Kourtney Kardashian, rischio cellulite? La sorella Khloe le massaggia il sedere

La scena è andata in onda nellʼultimo episodio di “Keeping Up With Kardashian”, il reality che segue le vicende della famiglia

Se in certe situazioni non ci si aiuta tra sorella, come altro si potrebbe fare? E per le Kardashian il problema cellulite non è da sottovalutare. Così, in uno degli ultimi episodi andati in onda di “Keeping Up With The Kardashian“, il reality che segue le vicende della famiglia, Khloe si è prestata a massaggiare vigorosamente il lato B di sua sorella Kourtney per sciogliere gli odiati cuscinetti.

Khloe e Jonathan Cheban non hanno lasciato nulla al caso. Dopo aver denudato il sedere della sorella, i due l’hanno prima cosparsa di lozione e poi massaggiata vigorosamente, sia a mani nude sia con un attrezzo dall’aspetto molto poco tranquillizzante.

Per convincere la sorellina, Khloe le ha spiegato che “elimina tutta la cellulite, solo che devi essere nuda mentre lo fai. Dovresti vedermi nuda mentre lo faccio a letto. Sembra una bizzarra pratica sessuale”. E alla fine a quanto pare i risultati sono stati quelli sperati: “Guarda, non c’è l’ombra di cellulite” esultano i due massaggiatori.

Kourtney Kardashian, rischio cellulite? La sorella Khloe le massaggia il sedereultima modifica: 2017-10-18T00:56:42+02:00da sofia_sofia777