Calendario per le donne. agosto

Cosa significa essere una donna? Oltre a una ricca tavolozza di sentimenti, la natura ha anche premiato una donna con una bellezza che richiede un lavoro quotidiano. Giorno dopo giorno per tutta la vita, una donna deve prendersi cura di se stessa non solo per compiacere il suo uomo, ma anche per essere sana. E anche d’estate, quando tutto il mondo va in vacanza, lei non ha il diritto di fermare questa lotta per la sua bellezza e la sua felicità.

Channel One e il programma “Salute con Elena Malysheva” hanno deciso di aiutare tutte le donne compilando un elenco di procedure di cura di sé per tutto l’anno e lanciando il progetto “Calendario per le donne”. Quindi, come può ognuno di noi accontentarsi ad agosto?

Gambe

Durante i due mesi estivi, i piedi e i talloni sono diventati scuri, la pelle su di essi si è ispessita, potresti persino avere delle screpolature. Ecco perché ad agosto il programma Salute con Elena Malysheva ti consiglia di prenderti cura dei tuoi piedi e di scegliere un trattamento speciale che ammorbidisca e imbianchi la pelle dei tuoi piedi.

Quando inizi una pedicure, prima fai un pediluvio. Per fare questo, aggiungi una parte uguale di perossido di idrogeno all’acqua e tieni premuto per 10 minuti. Immergere i piedi nella soluzione preparata ed esfoliare con una spazzola per i piedi. Le cellule superficiali pigmentate ruvide saranno esfoliate durante tale procedura. La pelle delle gambe diventerà più luminosa e morbida.

Capelli

In estate i capelli hanno bisogno di cure particolari: troppo sole, vento e acqua di mare. Pertanto, per semplificarti la vita ed evitare le doppie punte, lava i capelli con uno shampoo schiarente ad agosto. Avvolge i capelli con una composizione speciale, dalla quale inizieranno a brillare. Inoltre, lavi via tutto ciò che si è accumulato sui capelli durante l’estate.

Faccia

Ad agosto il sole non è più così caldo, ma per un po’ asciugherà e disidraterà la pelle del viso. Pertanto, non dimenticare di usare la protezione solare ogni giorno se esci. La protezione solare, come uno schermo, riflette i raggi del sole e impedisce alle radiazioni ultraviolette di penetrare nella pelle. Scegli una crema con il più alto grado di protezione. Solo con il suo aiuto creerai un film sulla pelle che riflette i raggi ultravioletti, rallentando così i processi di invecchiamento e disidratazione.

Calendario per le donne. agostoultima modifica: 2023-01-20T20:33:17+01:00da karlaensada

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.