Isola dei Famosi: infortunio per il rapper Moreno

Submit to redditShare on Tumblr

L’Isola dei Famosi non smette di sorprendere tanto positivamente quanto negativamente: a confrontarsi con uno spiacevole infortunio, il rapper Moreno

Moreno e Malena

Brutto incidente per il noto rapper Moreno, uno dei naufraghi ancora in gara a L’Isola dei Famosi. Il noto reality si sa, sa mettere spesso e volentieri alla prova i propri ospiti tanto fisicamente quanto moralmente. Una cattiva sorte però ha voluto che Moreno, già in solitudine, incappasse in uno scomodo incidente.
Isola dei Famosi: incidente per Moreno
Uno dei reality forse più duri, ove i concorrenti vengono sottoposti a dure prove fisiche e morali. Tra solitudine, picchetti di mosquitos e tanta fame, spesso e volentieri capita che qualche naufrago possa essere vittima di spiacevoli incidenti. Questa volta è toccato al rapper Moreno. Già a dura prova sull’isola dei primitivi, reduce dall’eliminazione che ha visto trionfare Simone Susinna e Raz Degan, il rapper ha dovuto fare i conti con un piccolo incidente fisico.
Problema alle mani: interviene il medico
Dovendo cercare di sopravvivere completamente solo, Moreno ha dovuto fare i conti con l’isola a tu per tu. Dopo giorni di pioggia e forte vento, il rapper si è infortunato alle mani. “Stanotte – ha spiegato il naufrago in un confessionale – Ha piovuto molto. Purtroppo a stare tanto con le mani nell’acqua mi sono infortunato alle mani“. Un problema non da poco dunque a fronte della fatale importanza degli arti per procacciarsi cibo. Il problema di fatto non gli ha permesso di adoperarsi nella pesca.
Una volta segnalato l’infortunio, è immediatamente intervenuto il medico del format. Intanto però, Moreno ha lamentato: “Non ho la possibilità di pescare. Non ho manualità“. Proprio ora che si trovava solo sull’isola, le sue mani erano le uniche che potevano correre in suo aiuto. Così però, Moreno ha deciso di dedicarsi alla raccolta di frutti nonostante sia risaputo che l’isola in cui “alloggia” non sia delle più fertili. “Se il mare mi premierà con qualche pesce o granchi, lo ringrazierò“, conclude Moreno, auspicando la clemenza delle onde.

Isola dei Famosi: infortunio per il rapper Morenoultima modifica: 2017-03-19T23:30:37+00:00da cicero_it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.