L’ex moglie di Muccino: “Ecco come mi picchiava Gabriele”

Submit to redditShare on Tumblr

“Più che una scelta, è stata una doccia fredda. Quella volta gabriele voleva gli dicessi che l’amavo mi prese qui (indicando la mascella)  e io non riuscivo, allora lui… ha tirato forte la mascella, ho avuto problemi per più di un mese con la masticazione, mi ha rotto un dente, e io ho detto devo andare via per me ma soprattutto per nostro figlio”.
Si spezza la voce a Elena Majoni, ex-moglie di Gabriele Muccino, mentre racconta, per la prima volta in tv, tra le lacrime, le violenze subite dal marito. A L’Arena di Massimo Giletti, descrive nel dettaglio la sofferenza di quei momenti. 

elena majoni

 “Per anni non ho parlato anni della mia relazione con Gabriele perché pensavo che sarebbe stata la parola di una persona normale come me contro quella di un regista regista come lui e temevo che avrei solo alimentato pettegolezzi”.
E, in fondo, c’era la speranza di vederlo cambiare.
“Lui aveva un atteggiamento estremo che andava dal mi dispiace, non so quello che ho fatto a sei insensibile, non capisci la mia sofferenza. Era già famoso e dire queste cose avrebbe creato clamore e… poi quando ti innamori tendi a giustificare”.
L’episodio regista più grave era stato raccontato anche da Silvio Muccino che, dopo la falsa testimonianza a favore del fratello in Tribunale,  ha voluto ritrattare per giustizia nei confronti di Elena.
“Ricordo solo uno schiaffo – dice Elena – ero al telefono con mia madre, poi un fischio forte nell’orecchio. Sono andata al pronto soccorso. Mi hanno riscontrato una lacerazione della membrana timpanica”.
Non un episodio isolato. Così alla fine, ha smesso di “nascondere” quello che stava accadendo ed è andata via.
Infine, il tribunale e la delusione per il comportamento di Silvio Muccino.
“Avevo chiamato io Silvio come testimone perché sapeva la verità. Quando ha mentito, non me l’aspettavo, è stata una doppia ferita ma conoscevo le loro dinamiche familiari,  lui ha deciso di difendere csuo fratello come io, per anni, ho difeso mio marito”.

L’ex moglie di Muccino: “Ecco come mi picchiava Gabriele”ultima modifica: 2017-03-19T23:09:32+00:00da cicero_it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.