I Fatti Vostri: Magalli si scusa con Adriana Volpe, lei accetta a metà

Submit to redditShare on Tumblr

Dopo le polemiche degli ultimi giorni arrivano in apertura di puntata I Fatti Vostri le scuse di Magalli per Adriana Volpe dopo averla definita “rompipalle” in diretta tv su rai2.

I Fatti Vostri

“Chiedo scusa ad Adriana – dice Magalli –  per quello che ho detto, sperando che mi voglia scusare, mi dispiaccio per quello che ho detto e che sia diventato un affare di Stato, era una semplice scaramuccia, sono trent’anni che faccio 400 ore di diretta all’anno, una stupidaggine mi spetta”. Ma la bufera che si è scatenata dopo le prime dichiarazioni di Magalli sono esplose soprattutto dopo che il presentatore sui social aveva scritto delle cose davvero poco carine nei confronti della collega ( “Sapeste come fa a lavorare da vent’anni…”) che lo ha denunciato per diffamazione.

Adriana Volpe, infatti, accetta le scuse ma precisa “Per quello che è successo in questo studio certo che accetto le tue scuse, per quanto accaduto sui social, quello è un altro discorso”.
Michele Guardì dalla regia cerca ancora una volta di stemperare la situazione chiedendo ai due di stringersi la mano

“Chiudiamola qua”.
Sarà varo?.

I Fatti Vostri: Magalli si scusa con Adriana Volpe, lei accetta a metàultima modifica: 2017-04-03T14:53:34+02:00da argento_giuseppe