Creato da ConLaSchienaDritta il 16/03/2013

---^-^---

IL POTERE HA SEMPRE PAURA DELLE IDEE E PER ARGINARE LA LOTTA DEGLI SFRUTTATI COMANDA LA MANO DI SUDDITI IN DIVISA E LA PENNA DI CERVELLI SUDDITI. ASSASSINANDO VIGLIACCAMENTE IL CHE LO HANNO RESO IMMORTALE, NEL CUORE E NELLA TESTA DEGLI UOMINI LIBERI. NEGLI ATTI QUOTIDIANI DI CHI SI RIBELLA ALLE INGIUSTIZIE. NEI SOGNI DEI GIOVANI DI IERI, DI OGGI, DI DOMANI.

 

 

« L'attentato davanti Pal...Post dedicato a quelli c... »

L'attentato davanti Palazzo Chigi è l'ennesima fiction? (prima parte)

Post n°30 pubblicato il 02 Maggio 2013 da ConLaSchienaDritta

E' la tarda mattinata del 25 aprile 2013: le televisioni nazionali stanno trasmettendo la diretta del giuramento per opera dei ministri del nuovo governo del Presidente. E’ un governo nato secondo il Diktat di organismi sovranazionali che controllano questo paese, ormai da tempo esautorato di qualsivoglia potere da Stato sovrano. Questo 25 aprile rappresenta, per coloro che hanno deciso l'ennesimo golpe, un punto di svolta decisivo che, però, necessita di un'ulteriore legittimazione agli occhi dei cittadini e soprattutto esige un nuovo casus belli, al fine di restringere ulteriormente le libertà dei singoli, con l’introduzione di nuove norme coercitive atte a vietare assembramenti e manifestazioni in luoghi “sensibili”. E' il giorno migliore per un "attentato in diretta televisiva", per cui qualcuno, negli apparati, decide di architettare e mettere in atto una scena da Far West, con tanto di vittime sacrificali in divisa, mentre l'attentatore deve risultare un cittadino esasperato, perché disoccupato e bramoso di eliminare fisicamente qualche politico. Così, mentre i principali networks mostrano le immagini in diretta dell'insediamento del nuovo esecutivo, emuli della cinematografia false flag statunitense, ecco che il collegamento con la Sala di Montecitorio viene interrotto per dare immediatamente spazio ad una... "diretta" della sparatoria in corso proprio dinnanzi al Palazzo.

Sono le 11:40 e RAI News 24 trasmette le confuse e traballanti immagini di un attentatore sconosciuto che apre il fuoco contro i Carabinieri di servizio in Piazza Colonna, a Roma. Per la verità si comprende ben poco di quanto sta avvenendo, poiché l'operatore, nonostante la sua supposta professionalità, porta la sua telecamera da un obiettivo all'altro, zooma avanti ed indietro, punta in alto, punta a terra... Insomma, si tratta delle peggiori riprese eseguite da un cameraman RAI in tutta la storia della televisione di Stato. Questo elemento subito suscita dei dubbi su quanto sta accadendo in quegli istanti e le perplessità aumentano nel momento in cui si menzionano tre feriti: due Carabinieri ed una donna incinta. Dei due militari – si riferisce – uno è gravemente ferito al collo, mentre l'altro ad una gamba. L'attentatore sembra aver esploso ben 7 colpi dalla sua Beretta calibro 7,65, senza che i militari abbiano risposto al fuoco con uno solo proiettile! Davvero strano...

Le stranezze, però, aumentano, giacché dei due feriti meno gravi non si vede alcuna traccia sulla scena, mentre lo sconosciuto è già a terra, ai piedi del blindato dei Carabinieri, oltre le barriere di protezione.


L'inviata di RAI News 24, con tono da attrice poco convincente, descrive al direttore del TG, una scena "terrificante" che non corrisponde assolutamente a quanto evidenziano le poche riprese trasmesse nella... diretta. Le sequenze mostrano un uomo in pantaloni corti e maglietta intento a far cenno a qualcuno di spostarsi un po' più a destra (è il regista?), mentre, tra le urla ed il fuggi fuggi generale dei pochi turisti presenti, alcuni fotoreporters (uno con camera a spalla, altri due con macchina fotografica tradizionale, ma delle loro riprese non si trova neanche un fotogramma) con estrema tranquillità si avvicinano a pochissimi metri dalla scena del crimine ed eseguono le loro riprese, ben eretti e stabili, come se tutto quel trambusto intorno non li riguardasse. Questo atteggiamento è in netto contrasto con quello manifestato dall'operatore RAI che, pur essendo distante decine di metri, trema a guisa di una foglia, come se, in realtà, la sua intenzione fosse proprio quella di non mostrare alcunché di quanto avviene in quegli istanti cruciali.

Lo scopo desiderato è presto ottenuto ed immediatamente il Governo appena insediatosi, ripristina la scorta a chi non l'aveva e rafforza quella dei politici che già ne avevano diritto.

Analizzando il filmato di RAI News 24 ci si avvede che alcuni fotogrammi sono stati sottoposti a manipolazione. Casualmente sono i pochi istanti in cui si può osservare il volto del Carabiniere, Giuseppe Giangrande, ma il viso è stato in modo maldestro oscurato in post-produzione. E’ un oscuramento che, malauguratamente per chi ha operato per nasconderci qualcosa, occupa anche parte del palo che si trova davanti al viso del militare. Poco prima che il cameraman sposti ancora con movimento repentino l'obiettivo dal Carabiniere "ferito", si può notare che egli non mostra tracce di sangue sul collo.

Abbiamo accennato alla post-produzione... Come è possibile, se le immagini, da quanto a noi raccontato, erano in diretta? Evidentemente non lo erano e ciò è dimostrato dall'ora mostrata da un agente che, di lì a poco, pare soccorrere il Giangrande a terra. Il suo orologio da polso mostra le 11:30, mentre la diretta del TG di RAI News 24 (come anche quella del TGCOM24) segna a schermo le 11:40. Dieci minuti sono più che sufficienti per preparare una finta diretta, così come avvenne il giorno 11 settembre 2001, durante l'”attacco” alle Torri gemelle.


Inoltre un nostro testimone, esperto di armi, presente casualmente durante il parapiglia, non solo conferma che potevano essere le 11:30 circa, ma ricorda che le deflagrazioni degli spari esplosi apparivano essere originati da cartucce a salve!

E' interessante notare che, il video in questione, riproposto sul canale You-Tube della testata "Il fatto quotidiano", è stato subito rimosso, pochi minuti dopo la nostra segnalazione, su Facebook, di dette anomalie. Per quale motivo?

Un secondo filmato, proposto sempre da RAI News 24 e realizzato qualche minuto dopo, in prossimità del militare a terra, colpito al collo, contiene una serie di tracce audio sovrapposte. Si sentono le sirene, sullo sfondo, mentre al secondo 10 ed al secondo 24 (sul video originale) si odono due persone gridare: "Dio!" e "Che stamo a scherza’?" ed un'altra voce sembra dire: "Che... non vedi?". Poi l'audio risulta troncato e si sente l'inviata ansimare, mentre un agente della sicurezza intima a tutti di allontanarsi.

Che cosa intende dire quel personaggio che esclama: "Che stamo a scherza’?" Forse si è reso conto che si tratta di una pantomima? Una messa in scena? In modo incauto il regista che ha sovrapposto le sequenze audio, con l'intenzione di inserire l'esclamazione "Dio!", ha pure introdotto due volte "Che stamo a scherza?"... il che dimostra che la traccia audio è stata manipolata.

Quindi, riepilogando, abbiamo due filmati trasmessi come "diretta TV" che, invece, non lo sono. Non possono esserlo, giacché sia parti di sequenze video sia tracce audio sono state contraffatte. Ciò porta ad una sola conclusione e cioé che quella diretta televisiva è una montatura che rientra nella strategia della tensione. Quale migliore occasione di un attentato in diretta, mentre il Governo Letta (del gruppo Bilderberg) si insedia?

Questo aspetto chiarisce, senza ombra di dubbio, che il false flag all'italiana è stato messo in atto con la piena complicità dei principali networks italiani, come accadde con l'inganno dell’11 settembre, allorquando le poche sequenze in grafica 3D, realizzate per mostrare il secondo aereo che si schiantava sulla torre Sud (secondo la versione ufficiale), furono distribuite, con qualche modifica, a tutti i canali televisivi statunitensi e nel mondo e ritrasmesse come fatto reale.

 

continua sotto

Commenti al Post:
paola.gallini
paola.gallini il 02/05/13 alle 15:26 via WEB
Che dire? Non ci sarebbe poi da stupirsi più di tanto ... siamo bravi a contraffare tutto ... e allora anche certe situazioni ... mah
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 15:58 via WEB
sono bravi, anzi, mica tanto bravi...
 
boboboem
boboboem il 02/05/13 alle 16:14 via WEB
SEI SEMPRE PIU' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ciao Bobo.
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 16:32 via WEB
Ciao
 
Obelix1949
Obelix1949 il 02/05/13 alle 17:23 via WEB
In passato ho lavorato in una tv.privata so quello che si può fare, ma la cosa triste e che loro i Potenti credono che siamo tutti rincogliononiti . Per le nuove dittature l'informazione e un grande potere.
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 20:52 via WEB
Finora gli è andata bene, grazie a tutti quei cretini che li hanno votati.
 
teddybear67
teddybear67 il 02/05/13 alle 17:52 via WEB
Ho subito sospettato che fosse uno scherzo di dubbio gusto. Con questo pero', non ne abbiamo la conferma. Ma a me il dubbio resta. Troppe coincidenze a ridosso di un governo nuovo. L'opinione pubblica chiede l'abolizione delle auto blu, e con questa manovra, si giustificano nuove scorte e auto blu a gogo'................Troppe coincidenze............mi spiace, a me resta il dubbio.
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 20:53 via WEB
La certezza è dentro di noi.
 
Redendacc
Redendacc il 02/05/13 alle 18:09 via WEB
Io ho seguito su SKY, ma non ho notato queste cose. E' finto anche il ricovero in ospedale di una persona che rischia di rimanere paralizzata. Tutto può essere. Però...
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 20:55 via WEB
Sono finte anche cose molto più grosse... a quante balle avete creduto fino ad oggi, ed ancora ci cascate?
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 22:04 via WEB
Tu dici che non hai notato queste cose, bene, racconta quello che hai notato...
 
Salathai
Salathai il 02/05/13 alle 18:13 via WEB
E che caso,quarda un po',proprio nel momento giusto,darei un grammy alla regia!ciao.
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 20:56 via WEB
No, la regia non è stata buona, altrimenti tutti quei particolari non sarebbero emersi, ciao
 
giordyforever
giordyforever il 02/05/13 alle 18:31 via WEB
ormai in italia la fiction va alla grande! ciao eugenio
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 20:57 via WEB
L'unica cosa vera è la nostra sodomizzazione, ciao
 
auroradini
auroradini il 02/05/13 alle 18:53 via WEB
il dubbio di una messinscena è stato palese, si vedeva che c'era qualcosa che non andava, troppa notizia in evidenza...troppo rumore.....sarà... un saluto aur...
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 20:58 via WEB
solo gli sciocchi non si creano dubbi, ma in Italia ce ne sono troppi, ciao
 
klud2009
klud2009 il 02/05/13 alle 19:32 via WEB
..PURTROPPO! Inutele rischiare per i piccoli infami, vadano prima all'inferno ..poeticamente parlando. Ciao a tutti.
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 20:59 via WEB
Ciao
 
peano.maria
peano.maria il 02/05/13 alle 20:39 via WEB
allora anche il carabiniere che rischia la paralisi, e la figlia che ha perso la madre 3 mesi fa, l'altro carabiniere con le gambe ferite e l'altro salvato dal portafoglio? Beh, che i midia siano quello che sono d'accordo, ma non esagerate ragazzi, il sangue finto è quello delle fiction pagate fior di milioni..probabilmente anche l'altro carabiniere ammazzato in una rapina fa parte di un programmino ad uso dei minchioni? Boh, io sarà una credulona....
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 21:00 via WEB
non hai mai visto un film in vita tua?
 
   
peano.maria
peano.maria il 02/05/13 alle 23:23 via WEB
forse tu ne hai visti troppi
 
     
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 03/05/13 alle 07:42 via WEB
dicevate così anche quando vi dicevo che gli attentati contro Berlusconi e contro Belpietro erano falsi, poi quando avete capito che avevo ragione avete fatto finta che lo avevate capito anche voi...
 
giovannabertona
giovannabertona il 02/05/13 alle 22:12 via WEB
beh sinceramente non ho mai e non posso pensare che sia tutta una messinscena ..... è troppo grossa la cosa si parla di un uomo che non potrà fare più nulla se non pensare ... sarò ingenua ma proprio mi rifiuto di credere che siamo caduti così in basso ..... ciao buoina serata
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 02/05/13 alle 23:02 via WEB
Quanto siete "ingenui"! Praticamente questo qui pianifica da mesi di sparare ai politici, si organizza il tutto per bene, si compra la pistola, si presenta in perfetto orario davanti a Palazzo Chigi, vestito elegantemente, barba fatta, e anzichè aspettare l'uscita dei politici spara ai carabinieri?
 
pindy1983
pindy1983 il 03/05/13 alle 00:22 via WEB
mah
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 03/05/13 alle 07:43 via WEB
mi piace quel "mah", perchè indica un dubbio, ed è questo l'atteggiamento giusto
 
viki6965
viki6965 il 05/05/13 alle 00:42 via WEB
se fosse così allora un bel giorno qualcuno vedrà il carabiniere camminare sulle proprie gambe o avremo l'ennesimo falso invalido in Italia?! MAH!!!
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 05/05/13 alle 07:19 via WEB
sarebbe la prima volta che si scoprisse un imbroglio in Italia?
 
twister_1811
twister_1811 il 05/05/13 alle 17:59 via WEB
Con la tecnica digitale moderna è facile fare delle contraffazioni!!! guarda caso il filmato del Fatto Quotidiano uno dei giornali più indipendenti è stato tolto. E poi come mai hanno fatto vedere la cattura del muratore disoccupato???
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 05/05/13 alle 19:30 via WEB
Ma tu credi davvero che sia un muratore disoccupato e non invece uno dei servizi segreti occupato?
 
joyfulman12
joyfulman12 il 12/05/13 alle 13:37 via WEB
Una pistola "pulita" così... matricola abrasa che non ha mai sparato, che non è ricollegabile a nessun fatto di sangue, vale sul mercato nero, non meno di 15.000 euro... Come fa un disoccupato a procuraesela...??? Oppure è un sicario di "DRINA" calabrese con un grosso debito da gioco da onorare, e che in sostituzione ha dovuto prestarsi all'ennesimo favore da fare ai servizi segreti deviati...??? Sempre nell'ottica della strategia della tensione, per "ripulire" le piazze e presidiarle dalle manifestazioni spontanee...??? Ciao Joy...
 
 
ConLaSchienaDritta
ConLaSchienaDritta il 12/05/13 alle 14:24 via WEB
Resta anche il fatto che la sua è una faccia da sbirro, non certo da disoccupato disperato. Ciao
 
   
joyfulman12
joyfulman12 il 12/05/13 alle 16:53 via WEB
Vero... Abito con cravatta capelli corti e barba appena "fatti"... viaggio e soggiorno... che strano disoccupato senza soldi...!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963