Creato da scopscops il 13/09/2008

io sono cosi

natura, animali, sacrificio del proprio tempo e interessi

 

 

« come sono iocaprette amalate »

moralmente come sono, un breve accenno

Post n°292 pubblicato il 23 Ottobre 2013 da scopscops
 


buongiorno mi hciamo mirco e mi ppiace leggere e imparare la musica, amo molte cose, la natura e gli animali e li amo veramente , non solo per farmi vedere bello e si che ne avrei pure bisogno essendo brutto ma io penso agli altri, non a me stesso e poi non per essere bello devo togliere altre cose ad altre persone anche perché il superfluo che abbiamo ognuno di noi sia materiale ma anche morale molto ampio appartiene secondo il mio misero parere a chi ne è sprovvisto come i poveri in tutto e chi fuma le sigarette è come bruciasse le risorse in cibo a chi non ne ha ecc. a me hanno licenziato perché io davo fastidio con i miei pensieri che poi ho sempre tenuto per me per non mettere in imbarazzo le persone alla vigilanza di brescia e cosi alcune colleghe mi hanno fatto licenziare, ma è cosi non mi hanno lapidato come duemila anni fa ma cosi si usa oggi, distruggere le persone moralmente

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nipoteterribileautomobile1sasa200880lo.stracciacuorifin_che_ci_sonosonoquidgl71Rudolf7contea67archidamia2danielaberuffimartinameloncellicybergypsymichela_666mt1967_1967legam_inutili
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963