Creato da scopscops il 13/09/2008

io sono cosi

natura, animali, sacrificio del proprio tempo e interessi

 

 

« moralmente come sono, un...la mia sposa »

caprette amalate

Post n°293 pubblicato il 09 Novembre 2013 da scopscops
 
Tag: animali

stavo studiando lo studio n°2 dell'opera sei di Lizst in la minore quando

mi è venuto assolutamente il bisogno di scrivere quello che avevo già in

mente da giorni da quando mia mamma mi aveva raccontato un breve periodo

di ciò che aveva sentito al telegiornale in un allevamento ove nascevano

agnellini che non riuscivano a stare in piedi ed erano invasi da una

malattia cui non si era ancora vista e gli agricoltori erano costretti a

chiamare il veterinario. io ricordo che quel giorno in cui mia mamma  me

lo disse, io pensavo non a ciò che pensavano gli agricoltori ma mi

immedesimavo nella mamma pecora e mi chiedevo cosa potesse pensare lei

nel vedere il suo piccolino con questa malattia e vederlo soffrire?

sicuramente la mia sensibilità e senza fatica mi dice che soffrisse pure

lei con il suo piccolino e questo è ciò che gli animali possono fare

visto che sono maltrattati dagli umani che hanno pure reso il loro

ambiente avvelenato. che cosa terribile; non vorrei mai scrivere di

queste cose che mi fanno soffrire, potrei scrivere mille di queste storie

oppure potrei scrivere le pene del contrappasso che mi sono venuti in

mente per le fumatrici dopo aver letto il purgatorio, però non mi sono

ancora fatto un'idea di dove Dante le avrebbe collocate, sotto terra o

lungo la montagna...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nipoteterribileautomobile1sasa200880lo.stracciacuorifin_che_ci_sonosonoquidgl71Rudolf7contea67archidamia2danielaberuffimartinameloncellicybergypsymichela_666mt1967_1967legam_inutili
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963