SOGNI

racconta i tuoi sogni su questo blog. E' aperto a tutti

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ADOTTA ANCHE TU QUESTO OVETTO!

immagine

questo ovetto si schiuderà!
adottalo anche tu!
per scoprire come cliccaci sopra

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: zeupheus
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 

FIRULÌ FIRULÀ2

immagine

clicca QUI

 

ZEUSIKO!

giocate qui a questa variante di Risiko!

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

diprisco72fuscoangysaradegliangeli1979ruocco_giacomolellaerricoannaviglione1985pocho70alessandra.spadanoimieicristallimarco.faxdattebay00totadonataGuido095cuoreruotantesaudade970
 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi di Gennaio 2015

Inseguimento...

Post n°147 pubblicato il 26 Gennaio 2015 da Mila_84

Ciao...

La scorsa notte ho fatto un sogno che avevo già fatto molti anni prima.

Mi trovavo nel palazzo dei miei, ero a lavoro, come maestra d'asilo. Io e una mia collega siamo andate a fare una pausa, e lei mi porta a conoscere un uomo che aveva iniziato a frequentare. L'uomo era in compagnia di altre due persone, non so di preciso cos'è successo, qui il sogno si fa un po confuso, mi sembra però che i tre uomini si arrabbiano perchè noi siamo arrivate nel momento meno opportuno... cmq, si alzano e tirano fuori delle pistole, noi due usciamo dal palazzo gridando mentre questi ci sparano dietro. La mia collega viene uccisa, io riesco a scappare, ma il terzo uomo mi sta inseguendo,  ad un tratto vedo un mio vecchio compagno di scuola elementare, chiedo aiuto a lui consapevole che lui poteva fare poco. A questo punto mi sono svegliata.

 

Questo sogno l'ho fatto molti anni fa, il luogo era lo stesso, la dinamica un po diversa ma la trama sempre quella.. Quacuno mi sta inseguendo per uccidermi.

 

Qualcuno sa dre una spiegazione, se esiste???

 
 
 

Ragazzo morto in incidente

Post n°146 pubblicato il 13 Gennaio 2015 da marisadeisogni
 
Tag: morte

Ho sognato il mio ragazzo morto 13 anni fa’ in un incidente stradale.


Ero andata con il mio attuale marito a fare la spesa, mio marito era rimasto indietro con il carrello (premetto che mio marito non viene mai a fare la spesa con me) io sono uscita dalla porta del supermercato. Mi trovo davanti lui che mi guarda e mi dice “ciao sono vivo, orasono qua. Scusa se ti ho fatto star male, se ti ho fatto credere di essere morto ma ho dovuto” ….mi ha spiegato il motivo.

Ci siamo lasciati ed alla notte gli ho scritto un sms “T.Q.” (tradotto Te quiero lui era spagnolo) lui mi ha risposto “Anche io non sai quanto, ma ora dobbiamo continuare le nostre vite”…… Mi sono svegliata contenta che abbia finalmente trovato la sua pace interiore, non l’ho visto giovane come 13 anni fa’ ma lo visto come il tempo che passa. Sto passando un triste periodo sono sicura che lui mi volesse dire sia che ora ha trovato la pace, sia che ora lui è vicino a me.
Cosa vuol dire secondo voi? Quale voce dovrei consultare del libro dei sogni ? 

Grazie 

 
 
 

L'INCONTRO

Post n°145 pubblicato il 04 Gennaio 2015 da das.silvia

                                                    

Mi ero assopita, nel primo pomeriggio, visto che gli ultimi giorni erano stati notevolmente stressanti e il sonno era arrivato, d'improvviso, senza che potessi rendermene conto. E' stata una gran felicità, rincontrare mio padre.....indossava quel suo abito sul verde...  l'ultimo, che avevo scelto io, in quel tristissimo giorno del 2009.

Lui sorrideva, come sempre, e non ho potuto fare a meno di esternargli la mia grande gioia nel poter parlare ancora con lui....quegli attimi sono stati d'una grande intensità e  commozione, mentre lui discorreva normalmente come se l'incontro fosse stato programmato da tempo, e non causale, in una dimensione del tutto fuori della realtà.Al risveglio mi sentivo appagata, per quel dono immenso e inaspettato, propostomi  dalla vita, dopo giorni d'un malessere forte che mi aveva creato notevoli problemi.  L'esistenza è davvero imprevedibile, ci pone di fronte a situazioni impreviste, che ci  fanno riflettere non poco....in ogni caso è sempre bene viverla con armonia, assaporando  sempre la sua parte migliore.

                                                        Silvia De Angelis

 
 
 

Sogno assai bizzarro

Post n°144 pubblicato il 02 Gennaio 2015 da eternalfire72

Alcune notti fa mi sono sognato che facevo la popò accucciato nei bagni alla turca della facoltà dove mi sono laureato tanti anni fa, in totale assenza di pareti divisorie e quindi senza un minimo di privacy, erano presenti sia uomini che donne con accanto a me due ragazze intente a fare i loro bisogni senza alcun imbarazzo nè da parte mia nè da parte loro nel mostrare le parti intime mentre di fronte a me c'era mia cugina (nonchè collega di studio) e una mia amica (del tutto estranea al mio corso di studi) con le quali conversavo mentre attendevano che avessi fatto, in particolare la cugina mi rimproverava di essere una persona poco intraprendente. Chiesi loro se avevano con sè un po' di carta igienica o un fazzoletto da darmi. All'improvviso arriva una prof. del mio corso, non più giovanissima ma con bellezza, eleganza e personalità da vendere, che prima mi dà una carezza, poi mi porge un fazzolettino di carta con cui mi pulisco sotto il suo sguardo vigile. Rivestitomi, la prof. mi prende per mano, mi porta nella sua stanza dicendomi che avrebbe dovuto interrogarmi; rimasi stupito perchè avevo già sostenuto l'esame con lei. Mi fa la prima domanda, io rispondo, lei fa una smorfia di sdegno, poi si siede sul divano, si toglie la giacca del tailleur e i sandali che indossava, inizia ad applicarsi uno smalto color giallo sulle unghie dei piedi. Con un tono un po' risentito mi chiede il perchè stavo osservando i suoi piedi e non mi concentravo invece sulle risposte da dare alle sue domande, minacciandomi che se continuavo a comportarmi così avrei dovuto cercarmi un'altra sede universitaria per sostenere l'esame di laurea. Il sogno si conclude con l'arrivo del suo assistente nonchè fidanzato (ma non nella realtà) che mi chiede il libretto degli esami perchè avrebbe dovuto recapitarlo alla sezione anticrimine della Questura.

Voi cosa pensate di questo sogno, all'apparenza fuori da ogni raziocinio? Quale significato potrebbe nascondere?

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: zeupheus
Data di creazione: 30/07/2006
 

BOLLA NATALIZIA

immagine

potete metterla sul vostro blog!

cliccateci su per sapere come

 

ADOTTA ANCHE TU QUESTO OVETTO!!!

immagine

questo ovetto si schiuderà!
adottalo anche tu!
per scoprire come cliccaci sopra

 

COMUNICAZIONI

immagine

 

LAMPADA LAVICA DA BLOG

immagine

 

IL SOGNO NELLA PITTURA

PICASSO

MATISSE

CHAGALL

KANDINSKY

DALI'

MAGRITTE

TANGUY

 

VOLIMI BENE

 

FIRULÌ FIRULÀ3

immagine

clicca QUI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963