Creato da potterina_magica il 13/07/2005
CESIDIO: il mio ultimo neurone eletto Sindaco della Città di Fantabosco. Al momento il Signor Sindaco è in riunione col Consiglio Comunale, si prega di lasciare un recapito e sarete contattati. In ogni caso, se non dovesse tornare, non se ne rammaricherebbe nessuno. E' in una brutta situazione: ha svuotato le casse comunali per comprarsi la droga. C'est la vie.

Contatta l'autore

 
Nickname: potterina_magica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Il Consiglio Comunale

 
- ASSESSORI ALLA DISCULTURA ED AGLI AFFARACCI ALTRUI -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- nuratan -
- massimoxsempre -
- msyama -
- stefsd (il rimastino) -
- taffy (bel ragazzuolo) -
- ciccio2081 (l'amico di Lea) -
- CacciatriceDiSangue -
- NeurIola -
- Ranokkia12 -
- cineseincoma -
- Mule1968 -
- MedeAthena -
- ausdauer -
- monkey_business -
- Stefefafanofo -
- SALTYMAN (un mito) -
- Stylgar -
- TheGreat18 -
- SAB_P reloaded -
- KoRn_78 -
- altatensione78 -
- Encedalus -
- dionisoo -
- IlGrandeFlagello -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- SOVRINTENDENTI ALLA FANTASIA CITTADINA -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- x_Marta_x
- Rob -
- Perlaxsempre -
- sailorPURPETTINA -
- puffo30 (:PppPPppP) -
- rory83 -
- morfeo -
- laposizione69 -
- aa_vespa50luca_TWO -
- beattie -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- GIUNTA EMOZIONALE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- punk.angel -
- Sabb04 -
- fiumecheva -
- fannythebest(iolina) -
- aisoasseudenn -
- derospice -
- tidicochisono -
- nickra -
- Connilla -
- paoletta -
- SteR77 -
- joseph -
- ngiulino -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- UFFICIO IGIENE MENTALE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- CENTRI SOCIALI OCCUPATI -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- UFFICO LATITANTI (se non siete più nei link, siete qui) -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- DIPARTIMENTO DISEDUCAZIONE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- spiderina -
- cicciapasticcia.rt -
- sognolamorevero -
- uccidiamo winnie la poostola -
- MissPotter -
- drago.rosso
- losco figuro... -
- xavier1962 -
- Cane_nero -
- Belethil_di_Lorien -
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

 
« Messaggio #255Messaggio #257 »

Post N° 256

Post n°256 pubblicato il 03 Gennaio 2006 da potterina_magica

Digito 190 sul mio telefonino...

Benvenuto in Fuckin' Vodafone! Con questa chiamata potrà accedere a diversi servizi.

Se desidera ricaricare il suo telefonino con i soldi che non ha, brutto pezzente, digiti il tasto 1. Ci sorprende che dopo 7 anni di utilizzo di questo servizio, lei ancora non abbia imparato qual'è il tastino giusto e non lo prema all'inizio di questo nastro per risparmiare tempo, ma lei, si sa, è solo un cliente, quindi è per definizione una mente inferiore.

Se desidera ricevere informazioni su tutte le cazzate che abbiamo inventato per fare in modo che lei ci pensi continuamente, digiti 2. Mi raccomando! Le attivi tutte così potrà mandare sms gratis, mms gratis, chiamare gratis, pulirsi il culo gratis e le regaliamo anche un telefonino ultima generazione con un lacchè che glielo porge ogni qualvolta ne abbia bisogno. Lei in cambio deve pensare sempre e solo a noi. Non deve chiamare a voce il suo coinquilino nella stanza affianco, ma deve utilizzare i nostri servizi, che tanto è tutto gratis. Chiediamo in cambio solo la sua schiavitù alle nostre convenientissime proposte commerciali e qualche centinaio di euro da spendere in carte servizi per attivare tali promozioni.

Se desidera utilizzare il suo cellulare anche all'estero, spendendo solo 2 milioni di euro al minuto più iva, digiti 3. In culo alla Comunità Europea!

Se desidera scaricare le suonerie polifoniche anzichè usare semplicemente l'opzione "registra messaggio vocale" sul display del suo telefonino, digiti 4. Abbiamo canzoni per tutti: dagli U2 a Paolo Meneguzzi. Lo so che a lei fanno cagare entrambi, ma "Time" degli Shandon non ce l'abbiamo. Al massimo le posso dettare il testo: "Time/On and on/You follow a line/On and on/Unchained to the time/Why/On and on/You blame it on time/Don’t you know/What’s wrong with your life/YOU’RE THE ONE TO BELIEVE/IN WHAT YOU DO/YOU’RE THE ONE TO BE STRONG/WHEN YOU FEEL BLUE/YOU’RE THE ONE TO BELIEVE/IN WHAT YOU’RE GONNA DO/Try/On your own/To make up your mind/All you want/Is making you blind". Sei contento adesso, rompicoglioni? Uffa, non ce l'ho la suoneria. Ma di che parla sto testo? Del tempo? Ma che palle, ancora che credi a ste cose! Sai che faccio? Adesso ti attivo gratis un servizio che ti manda ogni settimana una suoneria quasi in regalo (a soli 2,80 eurini), così ti rifai un pò le orecchie. Ti mandiamo la Pausini, i Blue, Britney Spears, Gigi D'Alessio, tutto quasi gratis! Non sei contento? Come sarebbe che detesta questa musica? Idiota! Lei non è come tutti gli altri, lei non è normale! Se ne vada a cagare. Ma prima digiti il tasto 4 così possiamo inviarle la pubblicità via sms.

Se desidera ricevere le frasi del Tao ogni giorno sul suo telefonino, digiti 5. Le serviranno, visto che questo è un periodo di down profondo. Almeno si risolleva un pò, alza il culo dalla sedia e fa le cose che dovrebbe fare. Deve ancora: trovare un lavoro, trovare una casa per sè a Roma, trovare una casa per sua madre a Latina, trovare un mezzo di locomozione per andare a lavoro quando lo troverà, trovare qualcuno con cui dividere la casa, fare i disegni per Saltyman, fare i biglietti da visita, andare da un paio di pazienti che ha sfanculato prima di natale, ordinare il libro di Harry Potter che esce tra 3 giorni, ordinare i pezzi di una radio per sua madre, iniziare a preparare il trasloco. Lo sappiamo che non ha energie e si sente una chiavica, ma la preghiamo di attivare questa promozione. Sicuramente si sentirà meglio.

Se desidera sbattere la testa contro il muro più volte, riagganci semplicemente, si avvicini allo stipide della porta, ed inizi a dare craniate finchè il sangue non scorrerà a fiumi sul suo pavimento. La cosa funziona meglio se si trova in possimità di chiodi lunghi e appuntiti o vicino a fili elettrici scoperti.

La ringraziamo per aver chiamato e la preghiamo di autoledersi in silenzio che i vicini dormono alle 3 del pomeriggio, eccheccazzo! Mica vorrà farci perdere dei clienti? E non faccia il nostro nome con l'Angelo Ribelle: ci stiamo nascondendo da anni... Bella pe lei!

FUCKIN' VODAFONE: TUTTO INTORNO A TE.

Commenti al Post:
anfibia
anfibia il 03/01/06 alle 14:56 via WEB
Fica la suoneria di paolo menacazzi...hello signorina potterina
 
 
potterina_magica
potterina_magica il 03/01/06 alle 21:36 via WEB
Ciao!
 
revived_today
revived_today il 03/01/06 alle 15:01 via WEB
Senza dimenticare che la segreteria telefonica è peggio della tinea pedis... io sono anni che litigo col 190 perché non la voglio, quelli mi dicono "ok signora tutto risolto, tolta l'opzione segreteria" e poi che succede? La segreteria si riattiva, come quei funghi maledetti che pensavi di aver eliminato e invece....
 
 
potterina_magica
potterina_magica il 03/01/06 alle 21:36 via WEB
Ammazza, hai culo...
 
sognolamorevero
sognolamorevero il 03/01/06 alle 15:45 via WEB
Beh, si......tutto vero.....ma sti cantanti ndo te li sei pescati???;-)))) Ciao potterina, e manna affanculol la Vodafon ed anche la tristezza di questi giorni! Smackkkkkkkkkkk
 
 
potterina_magica
potterina_magica il 03/01/06 alle 21:36 via WEB
Fosse facile...
 
Mule1968
Mule1968 il 03/01/06 alle 18:59 via WEB
Generazione cellulare...
 
 
potterina_magica
potterina_magica il 03/01/06 alle 21:37 via WEB
Generazione tempo perso...
 
pippusdgl
pippusdgl il 03/01/06 alle 20:25 via WEB
voi giovani siete schiavi del cellulare! ai miei tempi si scrivevano lunghe lettere d'amore..altrochè..
 
 
potterina_magica
potterina_magica il 03/01/06 alle 21:37 via WEB
Vai a cagare, pippus.
 
PerlaxSempre
PerlaxSempre il 03/01/06 alle 20:47 via WEB
ahahahahah come si può darti torto??:) ciao piccolina come stai?tutto ok?com'è andato il 31?baciottolo ;)
 
 
potterina_magica
potterina_magica il 03/01/06 alle 21:37 via WEB
Discreto, grazie. Spero a te vada meglio.
 
trumpets
trumpets il 03/01/06 alle 21:17 via WEB
rifatti con depardieu..uh la la Un 2006 super-impegnato per il divo che continua anche l'attività di ristoratore e "vigneron": "Vino e cinema sono simili" Ecco il ciclone Depardieu "Non lavoro, cerco emozioni" "Ho interpretato tanti personaggi storici perché non sono andato a scuola, così voglio vivere la storia" di RENZO FEGATELLI Gerard Depardieu LAS PALMAS DE GRAN CANARIA - "Io non lavoro. Mi concedo il piacere di lavorare, di incontrare gli altri, di condividere delle storie con degli autori" dice Gérard Depardieu. "E non è abbastanza per me, perché produco vino e mi occupo di ristorazione. Ma è soprattutto il mestiere di attore che mi permette di conoscere le differenti culture del mondo. E questo per me è il ruolo più bello". Perché nella sua carriera ha dato vita a così tanti personaggi storici? "Se ho interpretato tanti personaggi storici è perché non sono andato a scuola. Dunque ho voluto vivere la storia. I personaggi che ho interpretato sono personaggi vivi. Amo molto Cristoforo Colombo che ha cambiato la mentalità del Rinascimento, come poi fece Galileo Galilei. Amo molto Danton anche se la Rivoluzione francese è stata relativamente sanguinaria perché l'età media allora era di 28 anni e tutte le rivoluzioni sono sanguinarie. Amo i personaggi storici, ma anche quelli letterari come Jean Valjean de I miserabili, il Gobbo di Notre Dame, il conte di Montecristo, Don Chisciotte". Il suo personaggio più popolare resta tuttavia Cyrano de Bergerac. "Assomiglia molto a Don Chisciotte. Era molto originale e abbiamo molte cose in comune. Cyrano rimaneva sempre in seconda fila. Nell'esercito evitava di essere protagonista. Non scrisse mai pamphlet contro il potere e viveva liberamente. Si racconta anche che fosse omosessuale, ma Cyrano è Cyrano. Un eccezionale personaggio letterario che mi piace moltissimo. Fa parte dell'infanzia e della ribellione degli adolescenti". Lei ha avuto un'adolescenza difficile: l'aiuta nel suo lavoro d'attore? "Non ho mai avuto problemi da giovane e ho vissuto in piena libertà. Ho avuto la fortuna di essere libero. Le proibizioni sono venute dopo. Con gli anni ho dovuto tenerne conto. Tuttavia quella d'attore non è la mia unica professione. Sono lo stesso da quando ero bambino. Oggi faccio l'attore perché capisco bene i testi e domino la tecnica che serve per esprimersi. Non ho più l'emotività che mi impediva di completare una parte". Ha girato molti film in America, ma preferisce sempre lavorare in Francia? "Io non parlo molto bene inglese. Sono un attore francese. Non sono come Banderas o Schwarzenegger, che sono attori eccezionali e che hanno scelto l'America. Io non ho niente contro l'America, anche se la maggior parte dei film che vi ho girato erano di registi non americani: Ridley Scott è inglese, Peter Weir australiano. Ma nel 1989 mi hanno cancellato dagli Oscar, e mi hanno dato altri premi che io ho rifiutato. Allora hanno scritto che a nove anni avevo violentato una bambina e i giornali americani non hanno mai smentito la notizia che avevano pubblicato. Da quel momento ho deciso che l'America non era per me. D'altronde è una società molto competitiva dove gli attori fanno a gara affinché si sappia che uno ha l'aereo privato più grande dell'altro". Come sceglie un film, in rapporto alla natura del personaggio? "No, il ruolo non m'interessa. Non scelgo il personaggio. Io scelgo la storia e colui che la racconta. Non ho bisogno di lavorare per vivere. A me piace guardare la gente, un dipinto, un'architettura, una nave, il mare. Certamente lavorare nel cinema mi permette di incontrare persone, ma se il film non è vivo e non provoca emozioni non m'interessa". E di politica si interessa? "Non so niente di politica. Io non voto, sono piuttosto anarchico. Sono cittadino del mondo. Io guardo la gente, ma non vuol dire che mi astragga, no, non esprimo giudizi perché non so. Non amo il potere. E a quelli che sostengono di amare il potere, dico che non voglio che si occupino di me". Possiede vigneti in Spagna, Italia, Marocco e Argentina. Che differenza c'è tra i vini che produce? "In Spagna ho Priorato e Toro. In Italia Nebiolo e Barbaresco, e poi ho un vigneto a Mendoza, in Argentina. Ma non possiedo terre in America: compro soltanto l'uva. Il vino è internazionale, ma il sapore deriva dalla terra dove cresce l'uva. Il vino non è così diverso dal cinema, ma col vino è più facile comunicare. Io possiedo soltanto qualche ettaro, ma lavoro con un viticoltore di Bordeaux, e con un enologo, coi quali conveniamo che sia importante lavorare bene la terra senza ricorrere alla chimica".
 
 
potterina_magica
potterina_magica il 03/01/06 alle 21:38 via WEB
Grazie, Fabri.
 
Roxeen3
Roxeen3 il 04/01/06 alle 08:59 via WEB
Non è che avresti qualcosa anche su Tre e Tim? ;) Io ho peggiori rapporti con loro due... ^__*
 
 
potterina_magica
potterina_magica il 05/01/06 alle 23:30 via WEB
Peccato che non li conosco, troverei sicuramente il modo di parlarne malissimo...
 
carolina23
carolina23 il 04/01/06 alle 19:40 via WEB
ciao , hai il tuo post sul mio blog...
 
 
potterina_magica
potterina_magica il 05/01/06 alle 23:33 via WEB
(aiuto, che vuol dire?) ehmm... CIAO!
 
MedeAthena
MedeAthena il 04/01/06 alle 22:31 via WEB
Ahahahhahahahaha meraviglioso :°)
 
 
potterina_magica
potterina_magica il 05/01/06 alle 23:34 via WEB
C'è grossa crisi, Mede...
 
enricomania
enricomania il 12/01/06 alle 22:26 via WEB
fukin' vodafone: tutto in culo a te
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963