Creato da potterina_magica il 13/07/2005
CESIDIO: il mio ultimo neurone eletto Sindaco della Città di Fantabosco. Al momento il Signor Sindaco è in riunione col Consiglio Comunale, si prega di lasciare un recapito e sarete contattati. In ogni caso, se non dovesse tornare, non se ne rammaricherebbe nessuno. E' in una brutta situazione: ha svuotato le casse comunali per comprarsi la droga. C'est la vie.

Contatta l'autore

 
Nickname: potterina_magica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Il Consiglio Comunale

 
- ASSESSORI ALLA DISCULTURA ED AGLI AFFARACCI ALTRUI -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- nuratan -
- massimoxsempre -
- msyama -
- stefsd (il rimastino) -
- taffy (bel ragazzuolo) -
- ciccio2081 (l'amico di Lea) -
- CacciatriceDiSangue -
- NeurIola -
- Ranokkia12 -
- cineseincoma -
- Mule1968 -
- MedeAthena -
- ausdauer -
- monkey_business -
- Stefefafanofo -
- SALTYMAN (un mito) -
- Stylgar -
- TheGreat18 -
- SAB_P reloaded -
- KoRn_78 -
- altatensione78 -
- Encedalus -
- dionisoo -
- IlGrandeFlagello -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- SOVRINTENDENTI ALLA FANTASIA CITTADINA -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- x_Marta_x
- Rob -
- Perlaxsempre -
- sailorPURPETTINA -
- puffo30 (:PppPPppP) -
- rory83 -
- morfeo -
- laposizione69 -
- aa_vespa50luca_TWO -
- beattie -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- GIUNTA EMOZIONALE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- punk.angel -
- Sabb04 -
- fiumecheva -
- fannythebest(iolina) -
- aisoasseudenn -
- derospice -
- tidicochisono -
- nickra -
- Connilla -
- paoletta -
- SteR77 -
- joseph -
- ngiulino -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- UFFICIO IGIENE MENTALE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- CENTRI SOCIALI OCCUPATI -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- UFFICO LATITANTI (se non siete più nei link, siete qui) -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- DIPARTIMENTO DISEDUCAZIONE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- spiderina -
- cicciapasticcia.rt -
- sognolamorevero -
- uccidiamo winnie la poostola -
- MissPotter -
- drago.rosso
- losco figuro... -
- xavier1962 -
- Cane_nero -
- Belethil_di_Lorien -
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

 
« Messaggio #255Messaggio #257 »

Post N° 256

Post n°256 pubblicato il 03 Gennaio 2006 da potterina_magica
Foto di potterina_magica

Digito 190 sul mio telefonino...

Benvenuto in Fuckin' Vodafone! Con questa chiamata potrà accedere a diversi servizi.

Se desidera ricaricare il suo telefonino con i soldi che non ha, brutto pezzente, digiti il tasto 1. Ci sorprende che dopo 7 anni di utilizzo di questo servizio, lei ancora non abbia imparato qual'è il tastino giusto e non lo prema all'inizio di questo nastro per risparmiare tempo, ma lei, si sa, è solo un cliente, quindi è per definizione una mente inferiore.

Se desidera ricevere informazioni su tutte le cazzate che abbiamo inventato per fare in modo che lei ci pensi continuamente, digiti 2. Mi raccomando! Le attivi tutte così potrà mandare sms gratis, mms gratis, chiamare gratis, pulirsi il culo gratis e le regaliamo anche un telefonino ultima generazione con un lacchè che glielo porge ogni qualvolta ne abbia bisogno. Lei in cambio deve pensare sempre e solo a noi. Non deve chiamare a voce il suo coinquilino nella stanza affianco, ma deve utilizzare i nostri servizi, che tanto è tutto gratis. Chiediamo in cambio solo la sua schiavitù alle nostre convenientissime proposte commerciali e qualche centinaio di euro da spendere in carte servizi per attivare tali promozioni.

Se desidera utilizzare il suo cellulare anche all'estero, spendendo solo 2 milioni di euro al minuto più iva, digiti 3. In culo alla Comunità Europea!

Se desidera scaricare le suonerie polifoniche anzichè usare semplicemente l'opzione "registra messaggio vocale" sul display del suo telefonino, digiti 4. Abbiamo canzoni per tutti: dagli U2 a Paolo Meneguzzi. Lo so che a lei fanno cagare entrambi, ma "Time" degli Shandon non ce l'abbiamo. Al massimo le posso dettare il testo: "Time/On and on/You follow a line/On and on/Unchained to the time/Why/On and on/You blame it on time/Don’t you know/What’s wrong with your life/YOU’RE THE ONE TO BELIEVE/IN WHAT YOU DO/YOU’RE THE ONE TO BE STRONG/WHEN YOU FEEL BLUE/YOU’RE THE ONE TO BELIEVE/IN WHAT YOU’RE GONNA DO/Try/On your own/To make up your mind/All you want/Is making you blind". Sei contento adesso, rompicoglioni? Uffa, non ce l'ho la suoneria. Ma di che parla sto testo? Del tempo? Ma che palle, ancora che credi a ste cose! Sai che faccio? Adesso ti attivo gratis un servizio che ti manda ogni settimana una suoneria quasi in regalo (a soli 2,80 eurini), così ti rifai un pò le orecchie. Ti mandiamo la Pausini, i Blue, Britney Spears, Gigi D'Alessio, tutto quasi gratis! Non sei contento? Come sarebbe che detesta questa musica? Idiota! Lei non è come tutti gli altri, lei non è normale! Se ne vada a cagare. Ma prima digiti il tasto 4 così possiamo inviarle la pubblicità via sms.

Se desidera ricevere le frasi del Tao ogni giorno sul suo telefonino, digiti 5. Le serviranno, visto che questo è un periodo di down profondo. Almeno si risolleva un pò, alza il culo dalla sedia e fa le cose che dovrebbe fare. Deve ancora: trovare un lavoro, trovare una casa per sè a Roma, trovare una casa per sua madre a Latina, trovare un mezzo di locomozione per andare a lavoro quando lo troverà, trovare qualcuno con cui dividere la casa, fare i disegni per Saltyman, fare i biglietti da visita, andare da un paio di pazienti che ha sfanculato prima di natale, ordinare il libro di Harry Potter che esce tra 3 giorni, ordinare i pezzi di una radio per sua madre, iniziare a preparare il trasloco. Lo sappiamo che non ha energie e si sente una chiavica, ma la preghiamo di attivare questa promozione. Sicuramente si sentirà meglio.

Se desidera sbattere la testa contro il muro più volte, riagganci semplicemente, si avvicini allo stipide della porta, ed inizi a dare craniate finchè il sangue non scorrerà a fiumi sul suo pavimento. La cosa funziona meglio se si trova in possimità di chiodi lunghi e appuntiti o vicino a fili elettrici scoperti.

La ringraziamo per aver chiamato e la preghiamo di autoledersi in silenzio che i vicini dormono alle 3 del pomeriggio, eccheccazzo! Mica vorrà farci perdere dei clienti? E non faccia il nostro nome con l'Angelo Ribelle: ci stiamo nascondendo da anni... Bella pe lei!

FUCKIN' VODAFONE: TUTTO INTORNO A TE.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963