« Nn capiscio...Sn pesaaaaaaa!!!! »

Alla cavana...

Post n°52 pubblicato il 15 Dicembre 2007 da Giada3Msc

Vivere alla cavana è propio bello...spensieratezza al massimo e nieite problemi...niente pare. Se tutti noi vivessimo alla cavanasarebbe un mondo migliore...! Mi sn sempre chiesta come fa Cava a vivere così? cosi, senza pensieri (akunamatata)...bhe dopo che ci ho vissuta insieme per 4 mesi, ho capito com'è bello vivere alla cavana...ho vissuto come lui...sl ora che lo perso capisco com'era bllo stare insieme a lui...dopo che è venuto a prendere il caffè da me, poche ore fa, mi è venuto da pensare alla nostra storia, cosa che ho sempre evitato di fare per nn star male...Ora che ci siamo divisi e io nn penso più a lui cm prima...ora che tutto è finito...che ci rimane solo una semplice amicizia, ho più penieri confusi...mi succedono unsacco di cose...la storia con marco...sto conosciendo un ragazzo che èveramente speciale...e sn incazzata! perchè tt questo ora...mille strade che potrei prendere, ma nn c'è la minima idea di quale sciegliere...e per ora tiro avanti così...alla muzza....nn più alla cavana...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

divinacreatura59Giada3Mscnonmale43sandratmryanstylecherryred1985venereblu.asilvia_2010virgola_dfginorossurban955pelio2divine_starvoloconte6principessa280682
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963