Creato da astravagante il 14/08/2012

Alterd Image

il freddo potere la parte sensibile

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« come avere successo nel ...attività online e svilup... »

come e perchè, pubblicità e marketing

Foto di astravagante

Ben trovato-a o ben tornati da #astra , oggi, prima parentesi in obbligo Grazie per conferma Juli, Cristina, Stefano, Giovanni,Carla,ora che siamo in onda, non la moto, ma l'idea di attivarsi per svolgere una semplice attività quale è la vendita online.  

Oggi entriamo nel sistema pubblicitario , marketing e pubblicità come fare per esserci. La base di qualsiasi attività on e out line l'immagine della azienda o ditta individuale, la nostra, come promuovere, come e perché il farsi conoscere ai tanti è fondamentale , dove troveranno le informazioni che noi siamo in grado di dare loro, i nostri possibili clienti.

 Si tratta di comunicazione ,dobbiamo comunicare attraverso tutti i mezzi a disposizione, se non abbiamo denaro da investire in campagne pubblicitarie a sulle piattaforme digitali, siamo nell'era della video comunicazione e cosa meglio di un  video possiamo utilizzare per far conoscere i vantaggi e la semplicità di avere quello che serve attraverso la nostra presenza. Non importa quanto talento abbia come scrittore quale sono o, quanto ti possa piacere quello che scrivo e così, prima o poi, ti ammalerai solo al pensiero di scrivere contenuti per il tuo pubblico, quando seduto, guardando all’indietro e, rivedendo lo schermo vuoto, volendo comunicare loro qualche nuova storia, sentirai la voglia di urlare per avere più attenzione.Con un  click il mio per esempio    per iniziazione , ne troverai altri anche di altro interesse o  di promozione  imprenditoria digitale  Guarda da  Yuotube come sviluppo le mie attvità online per essere presente e per esserci . youtube è ancora il re.               Inizia anche da  li per 1 euro se puoi e vedrai casa succede.                                     Per quanto riguarda la loro promozione , è possibile farlo tanto come si farebbe con un normale post sul tuo sito web. In video è ancora meglio, la promozione attività sui social media rispetto a contenuti scritti e costi, mentre come le persone sono molto attente nel guardare un video breve, piuttosto che, leggersi o sgrossarsi l’intero lungo post ( articolo scritto ) se pure le info, al suo interno siano importanti, Dobbiamo ricalcolare i tempi a disposizione che si sono ridotti, 3 o 8 sec ,massimo per pagina sembra, tramite l'accesso in mobilità, per chi opera,  richiede proposte dinamiche e spigliatezza nel testo che sarà breve,per avere una minima di attenzione.

Basta tenere i tuoi video breve e dolci . Se si sta andando oltre il marchio di 5 o 10 minuti è meglio arricchirlo con alcuni contenuti interessanti le immagini di gattini ,…. internet ama i gattini.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MARKETING SOLUZIONI MULTIPASS

Anche in Italia le opportunità di svolgere la propria attività online, come imprenditore pubblicitario, scrittore, fotografo , venditore, sono alla portata di tutti.

 la spiegazione e l'invito. nel video 

All'interno del info-store per acquisti diretti e informazioni, accorgimenti e strumenti per iniziare o migliorare la propria attività online . Tutto in Italiano come iniziare, come scrivere, chi contattare, come trovare la fonte di entrate economiche, cos'è e come raggiungere il traffico,oltre  le offerte interessanti, marketing e affiliazioni o social media network .

by astra

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11prefazione09surfinia60rody_romymiriade159AnthonioCacer.250Arianna1921sparusolamoon_Icassetta2marabertowdony686marinovincenzo1958sbaglisignora
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963