Creato da astravagante il 14/08/2012

Alterd Image

il freddo potere la parte sensibile

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« vendere online consigli ...

mercato online, le aspettative il risultato

Foto di astravagante

Colgo l'occasione per saluti e ringrazio Voi visitatori di questa pagina, le alternative all'attività individuale non mancano, bisogna avere fiducia in se stessi e un po di interesso , conoscere il mercato, e le offerte, il resto sta nelle capacità individuali, gestire, e vendere. Come, cosa in che modo penserete, non posso certo dirvelo in poche righe, ma se siete stai attenti, in questi articoli ,molte risposte le avete già avute. Di base fare soldi è assecondare le necessità, cioè attingere dal flusso di denaro in circolo, nel consentire combinazioni diverse nella scelta, tranquillo e deciso, quei percorsi volti a formare disposizioni interne ed esterne specifiche a seconda delle esigenze e, fare parte di questa elit o gruppi di persone di alto rango economico sociale,  incuriosisce e accanisce anche i migliori del marketing online infatti, sono sempre allerta nel richiamare loro i nuovi addetti.
Fermo restando, che esistono casi di reale esistenza, ma a mio avviso con dubbia tecnica.

                                                          Crea un reddito e reddito passivo

Da parte mia sconsiglio sempre di credere ai primi colpi di spada che brillano tra le pagine dei portali anche di informazione,senari da capogiro come i numeri a 7 cifre in poche settimane se non giorni a fronte di un mercato finanziario globale che fa acqua da tutte le parti, dove si bruciano migliaia di Miliardi al giorno, non è facile concretizzare scenari da capogiro Isole fantastiche come le auto di grossa cilindrata, aerei personali e hotel da paura, il lusso sfrenato agendo su due pulsanti, compra e vendi .

caribatteria per smatphone

Fare bene attenzione dunque quando si legge l’annuncio, soldi facili da internet, guadano un sacco di soldi in poche ore, ha cambiato vita da quando segue i nostri consigli, sono scogli e a volte vere e proprie voragini e sono in molti a scivolarci dentro.  Attenzione sei in giro al mare o montagna e devi ricaricare la batteria dello smart phone  il meglio, Power bank solare , con indicatore spia a LED pratico e colorato, robusto resistente a cadute, spruzzi e polvere, utilissimoe ad un prezzo guarda tu stesso  alla tua sx .
Lascio l’occasione di oggi Grazie alle Sponsor  e , Si tratta di evitare la teorica e di sviluppare la pratica cioè, capire come funziona la vera fonte dell’economia globale derivata dal movimento dei prodotti fisici o digitali, il denaro reale, poi esistono leve finanziari e  criptovalute e qui attenzione, occorre avere una base solida su queste leve finanziarie, il solido un grande scoglio, ma meglio avere una montagna o almeno una collina di di appoggio.
Un breve inciso sulle criptovalute a garanzia delle scelte fatte da alcuni, entrare all’interno di questi gruppi , comunque richide un investimento di minima ,ma in gruppo , se sei perde si suddivide, come esempio sono i bitcoin e i Litecoin (Ł), a dicembre 2013 con un valore di 41 milioni di dollari, è la seconda criptovaluta, usa scrypt come sistema ” proof of work ” ed elabora blocchi di operazioni di mercato ogni 2,5 minuti anziché ogni 10′ come Bitcoin per altre info consiglio wikipedia.org .
chiusa parentesi quindi su come esercitare l’intuito percettivo a fronte di inviti esagerati.

                                                                   vendere online

apri il tuo negozio online

Come scegliere dunque è la base , stabilito capacità e disponibilità, economica e materiale, si tratta di come interagire tra i lanci prodotti o campagna di promozione lancio da dirigere sul traffico ( senza fare danni ) si tratta di coloro che “navigano online” persone o natanti da navigare online , curiosi, ma attenti a quelle sottili percezioni emotive.
1 Capacità nel apprendere su linea costante aggiornamenti e mettere in pratica le correzioni , nel caso, avendo disponibilità economica, puoi sempre contare su esperti, oppure rivolgiti a google o youtube, come dicevo nelle precedenti non sei l’unico con quel problema e ti sarà facile risolvere nel migliore dei modi .
2/1 Disponibilità economica, intendo che puoi iniziare nel caso tu abbia i tuoi prodotti da vendere come costruttore o imprenditore, servendoti di siti e-commerce.
Funzionano e non serve altro che intuito per l’esecutivo che segue la fase di promozione e rivendita, questi siti sono predisposti per generare l’azione, intendo acquisto diretto, visto, piaciuto, convito, comperato.
2/2 Disponibilità materiale significa anche dedicare del tempo a questa attività, che mi permette di proporre o rivendere per altri oggetti di necessità o da sogno.

Rimango comunque in attesa di qualche buon interessato-a per iniziare a sviluppare la sua idea di collaborare come affiliato o come imprenditore digitale per queste attività, ora il mio tempo di relax continua a richiedere la mia presenza , vi ricordo per altre il sito www.astrabigstore.it

Grazie alla prossima , astra 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MARKETING SOLUZIONI MULTIPASS

Anche in Italia le opportunità di svolgere la propria attività online, come imprenditore pubblicitario, scrittore, fotografo , venditore, sono alla portata di tutti.

 la spiegazione e l'invito. nel video 

All'interno del info-store per acquisti diretti e informazioni, accorgimenti e strumenti per iniziare o migliorare la propria attività online . Tutto in Italiano come iniziare, come scrivere, chi contattare, come trovare la fonte di entrate economiche, cos'è e come raggiungere il traffico,oltre  le offerte interessanti, marketing e affiliazioni o social media network .

by astra

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11prefazione09surfinia60rody_romymiriade159AnthonioCacer.250Arianna1921sparusolamoon_Icassetta2marabertowdony686marinovincenzo1958sbaglisignora
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963