Creato da LadyJulien il 04/08/2010
 

Pensiere

Come tu mi vuoi.

 

 

« Senza il mio Lui.le miesilenziose labbra »

la voglia di te

Post n°3 pubblicato il 21 Dicembre 2010 da LadyJulien

ce l'ho addosso come una febbre

che mi brucia la pelle e che non posso curare

..ce l'ho addosso come un gatto

che si strofina al mio corpo

..ce l'ho addosso come una doccia calda

che con le sue gocce si insinua fra le pieghe del mio corpo

..ce l'ho addosso come un fuoco

che mi fa spogliare anche se fa freddo

..ce l'ho addosso come rugiada mattutina

..ce l'ho dentro

e mi fa respirare

sospirare

pensare

alla tua calda voce

alla tua voglia di vedere la mia bianca pelle denudarsi

alla tua voglia di guardare mentre mi sfioro per te

...la voglia che ho di te è quì anche oggi...

la voglia di te
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ladylove6labbrasudite1cabaio2004goderilgodzerianohaga_mkalosmar57attraverso_meThe_Blue_Pearlsimmapidexvid58monello9741captiolo1Duca.Di.Macabreorchidea.ponzianinovole
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20