IO DONNA - Con i miei forse e i miei perchè
« Precedenti Successivi »
 

MA CHE ROBA E'.....

Sono due settimane che non mi collego....e quando ci riesco, che ti trovo? Sta cosa di facebook....Perchè?Chi l'ha detto che ho voglia che il mio blog venga pubblicizzato su facebook?  Sta cosa mi ha dato in testa.Caro il mio signor Libero mi vien voglia di salutarti...Mi dispiace per le amicizie che ho trovato qui...vi farò…
 

ORE 21.42

Principessa dorme da 2 ore. Ha la febbre altissima, nonostante la tachipirina non scende al di sotto dei 38.5Non ha tosse, non si lamenta di niente, solo la febbre.E tanto per cambiare sono a casa da sola. E come ogni volta che è malata mi viene il nervoso a mille per non riuscire a far…
 

Ehi...ci sono

Non mi sembra vero...un collegamento ad internet che funziona!!!!La situazione in ufficio è sempre la stessa: tutto bloccato! PEr navigare su internet bisogna fare quasi domanda in carta bollata.Da una parte è meglio così, perchè questi sono giorni frenetici data la vendemmia...e poi il tempo non aiuta...Sul fronte casa e famiglia ci sono alcune novità.Partiamo…
 

Di tutto e di pił

Settimana infernale, è successo di tutto e di più.In ufficio hanno bloccato praticamente tutti i collegamenti ad internet, tranne che per alcuni siti praticamente inutili. Non so perchè, ma l'unico blog che riesco a visualizzare è quello di Gioia (e non è una punizione come dice lei!!!Anzi!)CIò significa che non riesco più a leggervi come…
 

La scuola

Principessa sta abbastanza bene.Sono giorni un pò frenetici per lei, con la novità della scuola.Ieri sera mentre la preparavo per la nanna mi raccontava quello che aveva durante la giornata:P- Sai mamma, oggi la maestra Piera ci ha detto che givesì facciamo la ginansticaM- Bene....P- Allora devo andare a scuola con la tuta.....Oggi abbiamo fatto…
 

Le amiche single

Ho letto e commentato il post di Aspettando Giada  sulle amiche.Già ho scritto che dopo aver avuto Principessa la maggiorparte delle mie amiche single si è dileguata, accusandomi di non aver più tempo per loro.Solo una era rimasta, la Lollo, l'amica di sempre. Quando sono nate le mie bimbe mi è stata vicino; le mie…
 

Quel male dentro

E poi ti accorgi all'improvviso che niente e più come prima. Che bastano due parole per cambiarti  la vita. Per sempre. A volte nel bene, troppo spesso nel male.Paura, angoscia, preoccupazione alle stelle. E ti soffermi a guardare quell'esserino indifeso che dorme tenendosi stretto il suo pelouche e pensi che non sia possibile.E' lì, dorme tranquilla;…
 

che fatica....

In ufficio sono giornate frenetiche.La vendemmia è entrata nel vivo e ci sono momenti in cui il telefono non smette di suonare un attimo.E' da fine agosto che inizio alle 8 del mattino e finisco alle 6 di sera. Le cose  a casa si accumulano, faccio il minimo indispensabile. Quel poco tempo che ho preferisco…
 

....

Finalmente  è stata definita la classe. Principessa è in 1^ B e con lei ci sono circa 3/4 dei bambini che erano con lei all'asilo. Unico neo, non è in classe con la sua amichetta del cuore. Ma da una parte è meglio così, perchè quando sono assieme non fanno altro che chiaccherare......Per risollevarle un…
 

Furto

Oggi la giornata non è iniziata nel migliore dei modi. alle 7 apro la finestra e sento un vociare nel cortile vicino al mio. La vicina che piange e urla. All'inizio ho pensato che stesse male qualcuno, ma siccome non mi piace farmi troppo i fatti degli altri, sono entrata in casa per prepararmi ad…
 

« Precedenti Successivi »