« Messaggio #109Messaggio #112 »

Post N° 110

Post n°110 pubblicato il 07 Aprile 2006 da superaly91
Foto di superaly91

ciao bellissimiiii!!!!!! come state?? cn me inzomma... domani abbiamo l'inferno..l'attesissima verifica di scienze.. <---ahaha ke brutto sto smile! ;) comunque vi farņ sapere com'č andata!! adesso sn al microfono cn la mia jenny che mi racconta (cme sempre) cose sconvolgenti ..mah..comunque son contenta di aver chiarito cn valy!!  spero solo che tu e lucky chiarirete tutto qua!! bon adesso vado a farmi..un giro...e introfularmi nei siti!! ciau l'immagine che ho messo č bella? ...  forse la mia jenny ha capito..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

***link***

- il blog della mia jennyy!Te vojo ben!
- il blog della mia valyyyy ;D
- ekko qua il mio igurin!!!
- un mio caro amiko oscuro..
- il mio techinoooo!! :D
- w i green day!
- un giokino davvero..divertente!! :)
- volete distruggere un sito?? vi accontento subito..
- gustetevi questi e sbellicatevi a ridere..sono io drogata..nn copiatemi il video
- trova la tua foto da bambino..
- non sai guidare? questo è quello che fa per te..
- davvero carino questo gioco!
- ahaha la vera verità dei backstreet boys!
- ki non entra è sfigato..
- i bambini al giorno d'oggi..
- costruitevi una vostra love story! ^_^
- ciccione patetico..
- ecco quanto possono essere deficienti i cinesi..
- pirloni davanti alla cam..
- belli sti video !! ^__^
- servite quello ke volete!! tr.figo! vedete se siete baristi veri!
- fate delle acrobazie su un bel trampolino!
- ekko qua la mia giakoooo!!! ^_^
- sorpresina in ascensore..
- ahahah la continuazione di super mario tropppo bella!
- illusione ottttica
- la guerra delle icone..troppo fighe!!!
- ke bello sto gioco di tennis..hi hi hi
- chat
- per chi piacciono i bambini..quindi igor escluso!!
- dio quanto si può essere brutti..
- ma ke bella bocca..........-.-"
- sei un vero ladro?
- vediamo quante mucche riesci a salvare..:)
- ahaha fate fare ginnastica a bush!
- ahah fate questo test è bellissimo! ;D
- come si fanno le doccie le ragazze e i ragazzi?
- risposte a certe domande..
- matematica divertente
- shopping donne e uomini
- i doppi sensi di una lettera d'amore..eheh
- cosa nasconde questo testo?
- un po di motivi x non smettere di fumare..
- 10 motivi xke è + valido il computer del/della fidanzato/a
- i vari tipi di uomo x noi donne..
- la differenza del diario di lui e lei!
- procedura bancomat x uomini e donne
- xke è meglio il cetriolo è meglio di un uomo.
- avvisi divertenti fuori dalle chiese!!
- una confessione col computer...
- come farsi levare la dipendenza da internet!(cosa ke nn farò mai :D)
- come riconoscere gli insulti romani..
- come riconoscere se vostro figlio si fa cannoni....ihihi
- 10 regole da seguire x i ragazzi ke vogliono uscire cn le figlie di papà..
- come spiegare ai figli cosa sono le prostitute
- il dizionario x i stupidi
- la guida della scuola..molto figa andate a vederla! ;)
- ahaha capire se si è cresciuti..
- scopri il tuo quoziente di imbecillità con 10 domande..
- scopri quanto sei intelligente
- test cn + di 90 domande..se nn avete tempo NN FATELO
- qual'è il tuo lavoro ideale?
- fate il test della personalità..oh..a me ha azzeccato tutto!!
- vabbe io ho pensato in nero ma è circa la stessa cosa..
- fate questo test è troppo figo!!!
- babbo bastardo
- lettere agli esperti con risposte
- sms bastardissimi
- saltate la corda senza ammazzarvi!
- fai ballare bush!!
- salva il criceto!!
- risolvi tutti i livelli del labirinto!
- carinissimo sto giokino!!! ;D
- lotta tra il bene e il male!!
- vuoi fare il benzinaio?
- ahaha w i barboni
- ham il cricetonzolo!!!!!
- esercitati con la tastiera
- breakfast machine
- fate la talpa!! raccogliete i diamanti
- la torre umana
- pepsi pinball
- nn consigliato per chi perde la pazienza!!!
- bellissime barzellette..sopprattutto la seconda!!
- l'orso la rana e il coniglio
- sillogismi
- tua sorella
- 1000 frasi da nn dire a letto
- esiste babbo natale?
- istruzioni d'uso
- un gioco a punti
- w i nani
- holly e benji
- il goldone
- differenza di fare felice una donna e un uomo!
- crisi coniugale
- animali..e memoria
- messaggi di sistema!!
- secondo blog mio e del mio amur jennyna!!!
- ed ecco la mia preferitA!!!! =)
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

evelina55erdiablo90TonyChampamidebboscoprireredazione_blogFarfallina.a
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963