« ogni giorno...incognite... »

Sensi...

Post n°2 pubblicato il 17 Giugno 2005 da pigreka

vorrei sapere cos'è questa luce che mi scorre nelle vene
questo calore che invade il mio corpo
queste note che rincorrono i miei pensieri stanchi che non hanno ritorno...

chi c'è nella tua mente ogni volta che io volo?
chi c'è nelle tue mani ogni volta che io piango?
chi sei tu nei miei sogni fuggitivi e ormai lontani?

chi occupa il mio posto ora che io sono qui?

le ali devi aprirle...se vuoi spiccare in volo...
soffi sul mio viso e accarezzi i miei capelli dolcemente
fai qualche rumore ma non riesco mai a vederti.
so che sei qui e ci sei sempre stato...

mi guardi fisso e ridi quando sbaglio...
chissà se ti somiglio, se avresti mai cantato
...se mi senti quando ti chiamo...
se sei tu a fami addormentare con la tua voce da bambino...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

armandoghezzilottergsindi_mmmangelodistanipeter6000pigrekamistero2006ta
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963