Una vita nuova

riflessioni e meditazioni della Bibbia.

 
immagineGesu' e' morto per i nostri peccati ed e' risuscitato vittorioso contro la morte. "Come tutti muoiono in Adamo, cosi' tutti saranno vivificati in Cristo." (1 Corinzi 15:22). E leggiamo nei versetti 54-57: "Quando questo corruttibile avra' rivestito l'incorruttibilita' e questo mortale avra' rivestito l'immortalita', allora sara' adempiuta la parola che fu scritta: 'La morte e' stata inghiottita nella vittoria'. O morte, dov'e' il tuo dardo? O inferno, dov'e' la tua vittoria? Ora il dardo della morte e' il peccato, e la forza del peccato e' la legge. Ma ringraziato sia Dio che ci da' la vittoria per mezzo del Signor nostro Gesu' Cristo."
 
 
immagine


Certezza di perdono! È scritto: "Se confessiamo i nostri peccati, Egli è fedele e giusto da rimetterci i peccati, e purificarci da ogni iniquità" (1 Giovanni 1:9). Chi va a Gesù e confessa i propri peccati viene perdonato. Cristo perdona e dimentica! Non ti piacerebbe sentirti libero dal senso di colpa? Sentirti perdonato da tutti i peccati? Vale la pena credere in Cristo!

immagine
 

immagine

 
“Soltanto uno è vostro Padre, colui che è nei cieli; soltanto uno è il vostro Maestro, voi siete tutti fratelli.” (Mt 23,8 s.) immagine 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 
 
Vi lancio una sfida..nel mondo dei blog siamo numerosi però possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti...è per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perchè episodi come il piccolo TOMMY, DENISE E I 2 FRATELLINI SCOMPARSI siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale...crediamoci insieme! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e, dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma..come dire IO CI STO!!!! Combattiamo Insieme.
IO CI STO
Rita
immagine
 

TAG

 

 

« Messaggio #17Messaggio #22 »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da gemellina771

 Le nozze dell'Agnello (Apocalisse 19:1-10)

Quella di oggi è una scena di gioia e di trionfo "...poiché il Signore Iddio nostro, l'Onnipotente, ha preso a regnare" (v.6). Dunque, in vista della festa e del banchetto di nozze, ci viene detto: "Rallegriamoci e giubiliamo" (v.7) .
Chi pensa che il Cielo sia un luogo di silenzio e inattività dovrà cambiare parere. Nel Cielo non verranno solo eliminate le malattie e la tristezza, ma si realizzerà costantemente un gioioso clima di festa.
L'angelo esortò Giovanni, a scrivere: "Beati quelli che sono invitati", per poi ribadire che: "Queste sono le veraci parole di Dio" (v.9). Quindi, il Signore stesso attesta che chi partecipa a questo banchetto celestiale viene dichiarato "beato", godendo per l'eternità alla presenza di Dio.
A quante feste hai partecipato nel corso della tua vita? Pensa alle più divertenti e memorabili. La meditazione di oggi ti fa comprendere che se sarai fedele all'invito del Signore, avrai la gioia di partecipare alla più bella, e più grandiosa di tutte le cerimonie.
Tutte le nostre feste sono volate via in poche ore, e a un certo punto abbiamo dovuto accomiatarci dagli ospiti e tornare a casa. Ma il Cielo diventerà la nostra dimora e non dovremo più andar via. Sarà una festa che non avrà mai fine.
Pensa ai preparativi per il tuo matrimonio o per quello di un tuo congiunto. La scelta del vestito, delle scarpe, degli accessori, dei regali ti ha occupato sicuramente per molto tempo. Cosa stai facendo per prepararti alla festa più importante della tua vita, le nozze con lo Sposo perfetto, Gesù Cristo? Non manca molto tempo alla data fatidica, perciò segui il consiglio della Parola e vestiti "di lino fino... le opere giuste dei santi" (v.8).
Dio non vuole che ci presentiamo alla festa a mani vuote, o con un vestito inadatto al Cielo; Egli si aspetta che ci presentiamo con un cesto pieno di opere giuste (opere, non chiacchiere). Caro fratello, stai preparando questo speciale "abito di nozze" o, mentre il tuo vestito è a brandelli, stai dedicando tutte le tue energie alle feste e alle gioie di questa terra?immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gemellina771
Data di creazione: 08/11/2006
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

suormariapiadigesumicky3dgllatorreangelo1975jordibeppeshenandoimicia79dgl0Elvis1976mercuri_andreapietroloprianoloffredoantonio2004michelepinto15trittico3mitica11emiliotr73metropolis_3
 

immagine 

Gv 10,14-16:

 Io sono il buon pastore e conosco le mie pecore e le mie pecore conoscono me, come il Padre conosce me e io conosco il Padre. 
Io d� la mia vita per le pecore.
Ed ho altre pecore che non sono di questo ovile. Anch' esse io devo guidare, ascolteranno la mia voce e saranno un solo gregge, un solo pastore.

 
 
immagine“Venite a me voi tutti che siete travagliati ed oppressi, e io vi darò riposo” (Matteo 11:28)
 
 

MISSING - MADALEINE MCCANN


Segno particolare MACCHIA ALL'INTERNO DELL'OCCHIO
DESTRO.


www.bringmadeleinehome.com

Ti preghiamo di inoltrarlo a tutti i tuoi contatti.


Grazie


COMITATO TROVIAMO I BAMBINI - ITALY


www.troviamoibambini.it
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
immagine 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963