Una vita nuova

riflessioni e meditazioni della Bibbia.

 
immagineGesu' e' morto per i nostri peccati ed e' risuscitato vittorioso contro la morte. "Come tutti muoiono in Adamo, cosi' tutti saranno vivificati in Cristo." (1 Corinzi 15:22). E leggiamo nei versetti 54-57: "Quando questo corruttibile avra' rivestito l'incorruttibilita' e questo mortale avra' rivestito l'immortalita', allora sara' adempiuta la parola che fu scritta: 'La morte e' stata inghiottita nella vittoria'. O morte, dov'e' il tuo dardo? O inferno, dov'e' la tua vittoria? Ora il dardo della morte e' il peccato, e la forza del peccato e' la legge. Ma ringraziato sia Dio che ci da' la vittoria per mezzo del Signor nostro Gesu' Cristo."
 
 
immagine


Certezza di perdono! È scritto: "Se confessiamo i nostri peccati, Egli è fedele e giusto da rimetterci i peccati, e purificarci da ogni iniquità" (1 Giovanni 1:9). Chi va a Gesù e confessa i propri peccati viene perdonato. Cristo perdona e dimentica! Non ti piacerebbe sentirti libero dal senso di colpa? Sentirti perdonato da tutti i peccati? Vale la pena credere in Cristo!

immagine
 

immagine

 
“Soltanto uno è vostro Padre, colui che è nei cieli; soltanto uno è il vostro Maestro, voi siete tutti fratelli.” (Mt 23,8 s.) immagine 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 
 
Vi lancio una sfida..nel mondo dei blog siamo numerosi però possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti...è per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perchè episodi come il piccolo TOMMY, DENISE E I 2 FRATELLINI SCOMPARSI siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale...crediamoci insieme! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e, dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma..come dire IO CI STO!!!! Combattiamo Insieme.
IO CI STO
Rita
immagine
 

TAG

 

 

« Messaggio #99Messaggio #101 »

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 14 Agosto 2007 da gemellina771

Salmi 146

1 Alleluia.
Lodate il Signore:
è bello cantare al nostro Dio,
dolce è lodarlo come a lui conviene.
2 Il Signore ricostruisce Gerusalemme,
raduna i dispersi d'Israele.
3 Risana i cuori affranti
e fascia le loro ferite;
4 egli conta il numero delle stelle
e chiama ciascuna per nome.
5 Grande è il Signore, onnipotente,
la sua sapienza non ha confini.
6 Il Signore sostiene gli umili
ma abbassa fino a terra gli empi.
7 Cantate al Signore un canto di grazie,
intonate sulla cetra inni al nostro Dio.
8 Egli copre il cielo di nubi,
prepara la pioggia per la terra,
fa germogliare l'erba sui monti.
9 Provvede il cibo al bestiame,
ai piccoli del corvo che gridano a lui.
10 Non fa conto del vigore del cavallo,
non apprezza l'agile corsa dell'uomo.
11 Il Signore si compiace di chi lo teme,
di chi spera nella sua grazia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gemellina771
Data di creazione: 08/11/2006
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

suormariapiadigesumicky3dgllatorreangelo1975jordibeppeshenandoimicia79dgl0Elvis1976mercuri_andreapietroloprianoloffredoantonio2004michelepinto15trittico3mitica11emiliotr73metropolis_3
 

immagine 

Gv 10,14-16:

 Io sono il buon pastore e conosco le mie pecore e le mie pecore conoscono me, come il Padre conosce me e io conosco il Padre. 
Io d� la mia vita per le pecore.
Ed ho altre pecore che non sono di questo ovile. Anch' esse io devo guidare, ascolteranno la mia voce e saranno un solo gregge, un solo pastore.

 
 
immagine“Venite a me voi tutti che siete travagliati ed oppressi, e io vi darò riposo” (Matteo 11:28)
 
 

MISSING - MADALEINE MCCANN


Segno particolare MACCHIA ALL'INTERNO DELL'OCCHIO
DESTRO.


www.bringmadeleinehome.com

Ti preghiamo di inoltrarlo a tutti i tuoi contatti.


Grazie


COMITATO TROVIAMO I BAMBINI - ITALY


www.troviamoibambini.it
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
immagine 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963