Super_ova!Live!!!

Parliamone in relax!

 

NUOVA AVVENTURA PER SUPER_OVA!

ok..ok...sono...pronto??!?!?...speriamo! Manca una settimana per l' inizio della scommessa che voglio vincere con me stesso. In questo perido di richezza e prosperità che pervade L' Italia tutta, ancora una volta vado contro corrente e mi gioco un altro pezzo di stabilità andando in quel famoso Mondiale....però minchia vero ve lo dico....non vedo l' ora di togliermi un pò da questa puzza che arriva, che ne so tipo di noia rarefatta che ci avvolge. Tutti mi dicono che sarà fighissimo, mi invidiano, sai quante mucche che ti devi beccare x "FORZA"????....sarà ...ma con il solito CuLo che mi contrddistingue, va già bene se non si paga......serietà a parte...ho promesso grandi news dai circuiti d'Europa...e poi controllate sul sito worldsbk.com; i piloti sembra ci sappiano fare veramente, occupano già il primo e il terzo posto in classifica generale.....suerte!!!!

 

TORNANO IN PISTA I PAZZI!!!

Finalmente ci risiamo, stanno per ripartire le moto GP, con una gara in notturna per esigenze di marketing, che secondo me ci stupirà parecchio.Sinceramente mi aspetto uno Stoner e una mitica DUCATI ancora più forti dello strepitoso campionato scorso. Valentino-Valentino,quanta gente dovrà ancora convincere questo straordinario campione, lascia perdere le tasse (dovrebbe pagare tutto con gli interessi) ma doveva prendere anche una decisione importante. L' ha fatto cambiando gomme e prendendosi un bel rischio, ma bello grosso, perchè se non riuscirà ha vincere, ancora una volta saro accusato da tutti.

Vada come vada, che sia una stagione esaltante per noi spettatori!!!

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bluleoneblu0mammanu_1963lucia.albsuper_oBIKERSINTRUDERQui_ed_Oramilionidieuronomen_nescio
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Rai, Travaglio di nuovo ...Wow che partita!!! »

 Terremoto in Cina

Post n°45 pubblicato il 13 Maggio 2008 da super_o
Foto di super_o

Sono molto triste per quello che succede in Cina, umanamente triste come lo ero per gli abusi che gli stessi cinesi hanno attuato sul popolo tibetano. Ma non riesco a capire come mai in questi giorni tutti si preoccupano di divulgare le immagini di questa terribile tragedia, mentre solo un mese fà, si cercava di nascondere, come in tutte le altre guerre che si sviluppano giornalmente nel Mondo. Possibile mai che ci siamo così rincoglioniti che ci preoccupiamo solo di quante scopate si fà un VIP, piuttosto che un' altro, mentre ci sono un sacco di DITTATORI omicida, che massacrano la gente per interessi personali. L'Africa, per esempio, ha  avuto ed ha da anni guerre civili e di confine che non interessano quasi nessuno. Nel NOSTRO mondo (dicono quello ricco....mha!!!) queste notizie non hanno valore per i nostri giornali, ne per i POLITICI, che si buttano solamente in Guerre che non li riguardano proprio!!! Ditemi voi che cazzo centriamo noi con l'IRAQ??? Ma nello stesso modo che cazzo centravano gli Usa???
Solo soldi,solo soldi, i quali tra l'altro non vedremo mai, ne trarreremo benefici, anzi, spendiamo per farle, per mantenerle,e poi ci hanno regalato il PALO nel C..O del rialzo continuo della benzina!!!

COMPLIMENTI anche a VOI!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: super_o
Data di creazione: 30/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963