Super_ova!Live!!!

Parliamone in relax!

 

NUOVA AVVENTURA PER SUPER_OVA!

ok..ok...sono...pronto??!?!?...speriamo! Manca una settimana per l' inizio della scommessa che voglio vincere con me stesso. In questo perido di richezza e prosperità che pervade L' Italia tutta, ancora una volta vado contro corrente e mi gioco un altro pezzo di stabilità andando in quel famoso Mondiale....però minchia vero ve lo dico....non vedo l' ora di togliermi un pò da questa puzza che arriva, che ne so tipo di noia rarefatta che ci avvolge. Tutti mi dicono che sarà fighissimo, mi invidiano, sai quante mucche che ti devi beccare x "FORZA"????....sarà ...ma con il solito CuLo che mi contrddistingue, va già bene se non si paga......serietà a parte...ho promesso grandi news dai circuiti d'Europa...e poi controllate sul sito worldsbk.com; i piloti sembra ci sappiano fare veramente, occupano già il primo e il terzo posto in classifica generale.....suerte!!!!

 

TORNANO IN PISTA I PAZZI!!!

Finalmente ci risiamo, stanno per ripartire le moto GP, con una gara in notturna per esigenze di marketing, che secondo me ci stupirà parecchio.Sinceramente mi aspetto uno Stoner e una mitica DUCATI ancora più forti dello strepitoso campionato scorso. Valentino-Valentino,quanta gente dovrà ancora convincere questo straordinario campione, lascia perdere le tasse (dovrebbe pagare tutto con gli interessi) ma doveva prendere anche una decisione importante. L' ha fatto cambiando gomme e prendendosi un bel rischio, ma bello grosso, perchè se non riuscirà ha vincere, ancora una volta saro accusato da tutti.

Vada come vada, che sia una stagione esaltante per noi spettatori!!!

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bluleoneblu0mammanu_1963lucia.albsuper_oBIKERSINTRUDERQui_ed_Oramilionidieuronomen_nescio
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« MINA - GRANDE GRANDE GRANDE

Festa rinviata!!!

Post n°75 pubblicato il 23 Settembre 2008 da super_o
Foto di super_o

Podio gara 2Incredibile ma vero.
Vallelunga 2008. Una settimana di preparativi, gadgets distribuiti a tutti i tifosi, sriscioni, bandiere etc.; per festeggiare il terzo titolo del figlio "desmodromico" australiano, che tutti gli italiani hanno adottato. Troy Bayliss ci ha sempre abituato a gare al cardiopalma, coltello tra i denti e sorpassi impossibili.
Dopo gara 1, conclusa in 6° posizione per una scelta poco fortunata dei pneumatici; il nostro buon Troy, ha deciso di giocarsi il tutto per tutto, e regalare il titolo ai suoi tifosi nella sua ultima gara in Italia. Manche straordinaria, con la sfida al suo successore Nory Haga (già firmato il suo contratto con la rossa di Borgo Panigale), che fino all' ultimo giro ha fatto urlare tutti i presenti al circuito capitolino.
un Troy sconsolato...Il secondo posto però, non bastava, quindi deciso come non mai, il 21# della Ducati tenta l' assalto al samurai per strappare la prima posizione. Nello stesso momento, Michael Fabrizio trova lo spunto decisivo per passare Corser (secondo in classifica, e primo antagonista del nostro eroe) e occupare la terza piazza.
Con un arrivo in queste posizioni, il Mondiale era garantito ma, per Troy "o si vince o si cade". Non ha vinto...ma nessuno si può lamentare, perchè ha avuto il coraggio di attaccare Haga, anche quando la sua posizione lo avrebbe fatto "iridare" lo stesso!
Il suo grande spirito lo ha portato a rischiare tutto, per regalare ai suoi tifosi, un'altro grande ricordo.

Finlmente, è stata presentata la nuova Aprilia RSV4.
Un capolavoro di passione ed ingegneria applicati alla moto.
La casa di Noale, ha anche sciolto le riserve sul suo pilota di punta per i prossimi due campionati, Max Biaggi.
Un ritorno, quello del romano, già vociferato da tempo, che riunisce il binomio campione del Mondo per ben tre volte in 250gp.
Lo stipendio stimato....1 milione di Euro!!!Niente male per una casa che ri-torna nel campionato delle derivate di serie.
Come compagno Max, potrebbe trovarsi il torinese Roby Rolfo, che si è innamorato della moto di Noale, dopo i test fatti a Valencia (con anesso tempo da record, quattro decimi meglio del record in gara di Haga).

Ho vinto qualche cosa???...niente..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: super_o
Data di creazione: 30/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963