Creato da SorelleDiCuore il 03/06/2008

1000 KM DI BENE

Quattro mani ed un solo cuore

 

« Messaggio #11Messaggio #14 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da SorelleDiCuore

Come si può scegliere tra l'amore della mia vita e tra mia sorella e i progetti di una nuova vita insieme lontani da qui? Credo che lui non ha capito quanto lei sia importante per me e forse non lo sai neanche tu Laura che da quando ti ho trovata sei il mio tesoro prezioso.
Stamattina ci siamo sentite tre minuti contati poi abbiamo messo giù. Ora mi chiedo quando ti sentirò di nuovo. Ma soprattutto se ti riabbraccerò di nuovo. Sai dopo l'intervento ho vissuto con questa speranza. Vedi quella mattina c'erano persone fuori ad aspettarmi ma tu no, non eri lì con me o meglio c'eri ma non ti vedevo... Quando ho chiuso gli occhi sei stata tu il mio ultimo pensiero. Ed il primo quando mi sono svegliata... Volevo averti lì perchè solo io e te sappiamo cosa vuol dire voler abbracciare una sorella e non poterla stringere... Forse l'affetto di una sorella può essere più bello di ogni altra cosa. Perchè è vero, pulito, genuino... Perchè una sorella sarà lì ad asciugarti le lacrime quando l'amore della tua vita o le altre persone ti feriranno. Ci sarà, ma non la vedrai. Mi hai inviato un mms con la canzone che ascolto sempre e mi piace tanto ma tu non lo sapevi... Mi hai scritto che non'è l'ideale per un'amica / sorella ma chi lo dice? Ti voglio bene Laura , tanto...

                                                                                   Elena

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angela.buscettotheundertaker1967Esmeraldandpmillyb1979ilsognodiunadonna1rocco_elisasfcpiaveeryx1luca.72marronemariamingionepassu88coolkickboxer85crAliceGlorianoiduebo69lady1921
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963