Creato da diecid il 04/05/2006

10D

Diario di bordo dal web di 10D e dei suoi amici...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

I miei link preferiti

Ultime visite al Blog

vento_acquacielostellepianetiamorino11m12ps12Alfe0Sassar0lilightdewcassetta2Miele.Speziato0surfinia60sbaglisignoraSslpstriacer.250prefazione09EL.DIABL0Jabel.R
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Lille - MilanADV + 10D = pubblicità online »

L'adv online? Nel 2006 +37% rispetto al 2005.

Post n°55 pubblicato il 27 Settembre 2006 da diecid
 

Nessuno può fermare il boom della pubblicità online. Che ormai da molti mesi continua a conquistare investimenti che prima venivano incanalati su altri media, prime fra tutti televisione e radio. E il boom è evidente anche in Italia, nonstante Carat continui a tenere ferme le sue previsioni di un investimento totale nel nostro Paese per il web fermo all'1,9% del totale.
Secondo gli ultimi dati resi noti dall'Interactive Advertising Bureau (IAB) e PricewaterhouseCoopers (PwC), le revenues dell'advertising online in Usa nei primi sei mesi del 2006 sono state di circa 7.9 miliardi di dollari. Il 37% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Nel secondo trimestre dell'anno in corso, poi, la pubblicità in Rete ammonta a quasi 4.1 miliardi di dollari, con un aumento del 36% rispetto allo stesso periodo del 2005 e del 5.5% rispetto al primo trimestre del 2006.
"La pubblicità in internet continua ad arricchirsi e a raggiungere nuovi risultati entusiasmanti. Dai dati risulta che per la prima volta ha superato quota 4 miliardi di dollari in ricavi trimestrali, facendo segnare quattro anni di aumenti consecutivi nei volumi di affari" ha detto Pete Petrusky di PwC, che aggiunge: "Arrivati ormai al settimo quadrimestre successivo di crescita dell'advertising online, siamo sicuri che internet continuerà a rosicchiare investimenti che prima erano indirizzati verso altri mezzi di comunicazione".

Fonte: Libero.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/10d/trackback.php?msg=1683556

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963